Juve Stabia-Frosinone, Greco: “Partita di sacrificio in un ambiente difficile. Complimenti ai miei ragazzi”

Serie B - La conferenza stampa post partita del tecnico giallazzurro che commenta così il risultato di 1 a 1

Serie B – La conferenza stampa post partita del tecnico giallazzurro che commenta così il risultato di 1 a 1.

Mister, ha trovato dopo questa prestazione il carattere che cercava da questa squadra?

“Io aggiungerei anche la qualità. Oggi nel primo tempo meritavamo di andare in vantaggio avendo avuto due o tre occasioni molto importanti. È un aspetto che dobbiamo migliorare, dobbiamo essere più lucidi sotto porta. Siamo andati sotto, immeritatamente, a causa di un episodio. I ragazzi però hanno fatto una partita di sacrificio in un ambiente difficile e sono stati in grado di riprenderla. Per me oggi la squadra è stata straordinaria”.

Oggi si chiude un anno difficile per il Frosinone. Come si chiude e con quale prospettiva?

“Ne abbiamo parlato ieri in conferenza stampa. Questa squadra sta facendo punti, macinando prestazioni di livello. Sono molto fiducioso. Abbiamo un’identità ed un modo di essere che dobbiamo migliorare. Però dopo un risultato come quello di questo pomeriggio, abbiamo la dimostrazione che questi ragazzi hanno dei valori importanti ed i complimenti oggi vanno tutti a loro”.

Anche oggi la panchina è stata determinante: vuol dire che chi entra a gara in corso è concentrato?

“Queste sono risposte bellissime. In questi giorni l’ho detto ai ragazzi: chi gioca dall’inizio è importante ma chi subentra è determinante. Oggi per esempio un ragazzo come Partipilo entra con rabbia e determina l’incontro. Questo è un messaggio molto bello per il gruppo”.

Mister è con questa voglia e cattiveria agonistica da cui il Frosinone deve ripartire nel 2025?

“Da quando sono arrivato, stiamo viaggiando ad una media punti buona. Questa squadra ha carattere anche se ogni tanto è normale avere dei momenti in cui si perde lucidità. Io però non posso che ringraziare questi ragazzi che stanno dando tutto in un momento molto difficile”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Virtus Entella-Frosinone secondo Ferro: “Per mettere in difficoltà la capolista bisognerà pressare”

L'analisi pre-gara con il contributo del collega Andrea Ferro, giornalista di Radio Aldebaran e collaboratore della Gazzetta dello Sport

Frosinone, Fini si presenta: “Ho subito capito che questa è stata la scelta giusta”

Le prime parole dell’esterno giallazzurro tra mercato, condizione fisica, gruppo e obiettivi: “Conta lo scopo collettivo”

Virtus Entella-Frosinone, la gara affidata al signor Simone Galipò di Firenze

La gara, valida per la 22.a giornata del campionato di Serie B, è in programma sabato 31 gennaio alle 15 presso lo Stadio “Enrico Sannazzari”

Virtus Entella-Frosinone, la biglietteria: info utili per il settore ospiti

La gara, valida per la ventiduesima giornata del campionato di Serie B,  è in programma sabato 31 gennaio alle ore 15:00

Frosinone, Antonio Fiori si presenta: “Qui per crescere e dare tutto per l’obiettivo”

Il neoarrivato giallazzurro racconta la chiamata di Alvini, l’impatto con lo stadio e le ambizioni personali

Frosinone, un Leone paziente e maturo si regala un’altra vittoria e il giovane attaccante Seydou Fini

Una prova di maturità per i giallazzurri, capaci di colpire la Reggiana al momento giusto e controllare la gara senza sbavature
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -