La dea bendata torna in Ciociaria, dove un giocatore di Ceccano ha centrato una vincita da oltre 14mila euro al Lotto. La giocata, effettuata in un punto vendita di Via per Frosinone, rientra nella serie di premi che hanno reso il Lazio protagonista delle ultime estrazioni.
Tra venerdì 29 e sabato 30 agosto, infatti, la regione ha festeggiato complessivamente quasi 44mila euro di premi: il più alto, da circa 23mila euro, è arrivato a Roma grazie a un terno e tre ambi sulla ruota di Napoli con una puntata da 10 euro. Sempre nella Capitale, in via Cechov, un altro fortunato giocatore ha portato a casa oltre 5mila euro.
Ma non è tutto: anche il 10eLotto ha regalato soddisfazioni ai giocatori laziali, con vincite complessive per 48mila euro. Il premio più consistente, da 25mila euro, è stato centrato a Riano (Roma) con un “6”. A Monterotondo, sempre in provincia di Roma, sono arrivati 18mila euro grazie a un “6 Doppio Oro”, mentre altri 5mila euro sono stati vinti a Roma in via degli Aldobrandeschi con un “8 Doppio Oro”.
In totale, l’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito 10,9 milioni di euro in tutta Italia, per un bilancio da inizio anno che supera i 2,62 miliardi di euro. Il Lotto, invece, ha premiato gli italiani con 7,7 milioni di euro, portando il montepremi complessivo del 2025 a oltre 864 milioni di euro.