La ‘Notte dei Leoni’ torna allo Stirpe: l’appuntamento con sport, beneficenza e tanti vip

Il 27 maggio 2025, lo Stadio Benito Stirpe di Frosinone ospiterà la seconda edizione della “Notte dei Leoni”, un evento che unisce sport, spettacolo e solidarietà. Organizzata dalla Nazionale Attori 1971, la serata vedrà un triangolare tra le leggende del calcio di Roma, Lazio e Napoli, con la partecipazione di ex campioni come Careca, Gianfranco Zola, Marek Hamsik, Fabio Quagliarella, Paolo Cannavaro, Tommaso Rocchi, Bernardo Corradi, Giuliano Giannichedda, Alessio Cerci, Bruno Giordano e Hernanes.

Ospite d’onore sarà la leggenda del tennis mondiale Venus Williams. L’evento sarà trasmesso in diretta su DAZN e in eurovisione, ampliando la sua portata a livello nazionale. Il ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza a favore di ADMO – Associazione Donatori Midollo Osseo e dell’Associazione Nuovi Orizzonti.

Il pre-partita sarà animato da un mini incontro organizzato dalla Love Cup tra personaggi del mondo della notte, DJ, influencer e rapper, per promuovere nei giovani i valori del sano divertimento. Prima dell’evento ci saranno momenti di spettacolo con cantanti, ballerini e gruppi folkloristici della Regione Lazio, culminando con la sfilata in campo per la consegna delle crest alle scuole statali e alle scuole calcio della provincia, realizzate dal Maestro Gerardo Sacco.

Il costo del biglietto è di 5 euro, con l’intero incasso destinato alle due associazioni benefiche. La consegna degli assegni avverrà pubblicamente nei giorni successivi all’evento.

La “Notte dei Leoni” rappresenta un’occasione unica per la città di Frosinone di vivere una serata all’insegna delle emozioni, del divertimento e della solidarietà, con la partecipazione di grandi nomi dello sport e dello spettacolo.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Futsal – Roberto Di Poce è il nuovo allenatore della Juniores Nazionale dell’AMB Frosinone

Di Poce porta con sé un bagaglio tecnico e umano costruito nel tempo, a partire dal 2013, quado è iniziata la sua carriera in panchina

Sora Calcio – Frosinone Primavera, l’amichevole finisce 3-3: gol ed emozioni al ‘Cereate’

Buon allenamento congiunto per le due formazioni. Per i bianconeri, che si preparano al prossimo campionato di D, si è trattato del primo test

Motori – Racing Night da brividi a Misano: Armando Pontone firma una rimonta d’autore sotto le stelle

Con i punti conquistati a Misano, Pontone resta pienamente in corsa per chiudere il campionato tra i primi cinque

Promozione – L’Alatri si rinforza con tre ‘bombe’ di mercato. Il club pronto a prendersi la scena

Bollono in pentola diverse sorprese di peso, che verranno svelate nei prossimi giorni: il club del presidente Uspini al lavoro

Motori – Campionato europeo di velocità, il TRT in Germania: Alonzi corre per accorciare la classifica

Nella precedente gara di Julbach, il pilota del team ciociaro è riuscito ad ottenere la vittoria in entrambe le manches

Prima Categoria – D’Ascenzo ancora mental coach dell’Isola Liri: “Qui per continuare a scrivere la storia”

D’Ascenzo rappresenta da tempo una figura chiave nel progetto biancorosso che si conferma moderno e completo
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -