Home Cronaca L’AGGIORNAMENTO – Maxi controlli antidroga, stupefacenti in uno stabile in zona ‘Casermone’

L’AGGIORNAMENTO – Maxi controlli antidroga, stupefacenti in uno stabile in zona ‘Casermone’

L'operazione ha visto in prima linea Carabinieri, Polizia e Guardia di Finanza che hanno passato al setaccio diverse zone del Capoluogo

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Quantitativi di droga – ancora da precisare – sono stati ritrovati durante l’operazione congiunta che ha visto impegnati Carabinieri, Polizia e Guardia di Finanza nella zona del Casermone, e in diverse altri quartieri del Capoluogo ciociaro ma anche lungo le principali arterie che collegano Frosinone ai paesi limitrofi.

I controlli, che hanno visto impiegato anche un elicottero, proseguono con l’ausilio delle Unità Cinofile e dei reparti speciali dell’Arma e della Polizia di Stato. L’attività di prevenzione e controllo è scaturita da un piano di tutela che la Prefettura sta attuando nelle zone ritenute a maggior impatto criminale della provincia di Frosinone.

Non a caso, nella giornata di oggi, l’Osservatorio per la Sicurezza e la Legalità della Regione Lazio ha reso noti i risultati del V° Rapporto sulle Mafie nel Lazio e la provincia di Frosinone ed in particolar modo il Capoluogo Ciociaro spiccano per ingerenze e presenza della malavita.

- Pubblicità -
Exit mobile version