Lazio 2030: a Sora un confronto per far crescere la nostra Regione

Sinergia tra la Regione Lazio, la Camera di Commercio e l’Amministrazione Comunale per un confronto partecipato tra istituzioni e imprese

“Lazio 2030. Facciamo crescere la nostra Regione”: questo il tema della tavola rotonda in programma nella Sala Consiliare del Comune di Sora, venerdì 24 giugno 2022, alle ore 17.30.

L’evento nasce dalla sinergia tra la Regione Lazio, la Camera di Commercio di Latina e Frosinone e l’Amministrazione Comunale per dare il via ad un confronto costante e partecipato tra istituzioni e mondo delle imprese.

Ad aprire i lavori sarà Daniele Leodori, Vicepresidente della Regione Lazio, ideatore degli Stati Generali del Lazio per il 2030 che dovranno condurre ad un’attenta programmazione dei fondi strutturali a disposizione che si andranno a sommare a quelli in arrivo dal Piano nazionale di ripresa e resilienza (Pnrr).

Questo percorso è stato pienamente condiviso dal Sindaco Luca Di Stefano che ritiene importante ed indispensabile un lavoro congiunto per ideare soluzioni intelligenti ed efficaci per un rilancio vero del territorio.

Dopo il Primo Cittadino prenderà la parola il Vice Presidente della Camera di Commercio di Latina e Frosinone Luciano Cianfrocca.

L’incontro è rivolto ad imprenditori, enti ed istituzioni, associazioni di categoria, sindacati e professionisti che saranno i protagonisti di un percorso partecipato vasto, ampio e aperto a tutti per trovare soluzioni intelligenti di sviluppo e crescita.

Modererà gli interventi la giornalista Ilaria Paolisso.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Gulfood, Regione Lazio e Arsial a Dubai: in vetrina le eccellenze locali dell’agroalimentare

La manifestazione si conferma come uno dei più importanti appuntamenti globali dedicati al food & beverage

Sora – Borse di studio, al via il pagamento per l’anno scolastico 2024/2025

Lo rendono noto il Sindaco Luca Di Stefano e la Consigliera delegata all'Istruzione Francesca Di Vito: le modalità di erogazione

Frosinone – Incontro in Regione tra Mastrangeli e Angelilli, confermate le progettualità strategiche per la città

Particolare attenzione è stata riservata al Parco del Fiume Cosa, che rappresenta un passaggio storico per il capoluogo

Premio Impresa 2025, dalla Camera di Commercio i riconoscimenti alle eccellenze di Frosinone e Latina

A Fossanova la seconda edizione dell’iniziativa: 56 premi a startup, imprese innovative, internazionali e longeve

Tassa sui pacchi, ecco quando si paga e chi lo fa: tutte le novità

Chi paga davvero, quali spedizioni sono coinvolte e perché la misura colpisce soprattutto i colossi low cost come Temu e Shein

Frosinone – Carta d’identità elettronica, il 31 l’open day: prenotazioni al via da oggi

La partecipazione è possibile solo tramite prenotazione online sul sito istituzionale dell’Ente: le informazioni utili
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -