Lega giovani, Francesco Ricci entra nella squadra: soddisfazione di Franceschetti

La ricetta di Francesco Ricci: "Passione, competenza e voglia di costruire qualcosa di concreto per il nostro futuro"

Il coordinatore provinciale della Lega Giovani, Matteo Franceschetti, esprime grande soddisfazione per l’ingresso di Francesco Ricci, giovane commerciante di Roccasecca, nella squadra del movimento giovanile della Lega:
“Siamo felicissimi di dare il benvenuto a Francesco nella nostra squadra. Porta con sé una grandissima energia e passione, elementi che rappresentano un’importante risorsa per la nostra squadra. A livello provinciale e regionale, la Lega Giovani sta conducendo un lavoro costante e profondo per avvicinare sempre più giovani alla politica, puntando sulla formazione di una nuova classe dirigente consapevole e determinata. Lo dimostrano anche l’incessante lavoro e la vicinanza dell’On. Nicola Ottaviani, dell’On. Mario Abbruzzese, dell’Assessore Regionale Pasquale Ciacciarelli e dei nostri due consiglieri provinciali Andrea Amata e Luca Zaccari”.

Franceschetti e Salvini

Francesco Ricci: “Entusiasmo e responsabilità”

“Entrare a far parte della Lega Giovani rappresenta per me un’esperienza entusiasmante ed è motivo di grande responsabilità. Grazie al movimento della Lega Giovani ho avuto modo di confrontarmi con tanti miei coetanei, accomunati da passione, competenza e voglia di costruire qualcosa di concreto per il nostro futuro. Il loro entusiasmo è contagioso e mi dà fiducia nelle prospettive che ci attendono. Desidero ringraziare sinceramente il coordinatore provinciale Matteo Franceschetti per la fiducia riposta in me, così come rivolgo un sentito grazie ai vertici del partito: all’On. Nicola Ottaviani, all’On. Mario Abbruzzese, all’Assessore Regionale Pasquale Ciacciarelli, e ai consiglieri provinciali Andrea Amata e Luca Zaccari, per il sostegno e la vicinanza. Sono orgoglioso di poter dare il mio contributo alla crescita della Lega sul territorio, lavorando con impegno e serietà al servizio della comunità e delle giovani generazioni”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Frosinone, Marzi: pace coi dem? “Ma che dite, se ho il nodo al fazzoletto sulle disattenzioni subite”

L'ex sindaco conferma le distanze sia dal Pd che dai socialisti, incita il primo cittadino del capoluogo ad una maggiore incisività

Castrocielo – Il giovane Gianfranco Di Renzo alla guida di Forza Italia: priorità a famiglie e imprese

Esordio in politica con l'investitura alla guida del partito cittadino. Il grazie a Claudio Fazzone, Rossella Chiusaroli e Samuel Battaglini

Ceccano – Mingarelli dopo le parole dell’ex prefetto Portelli: “Non vogliamo più essere il popolo inquinato”

Il candidato sindaco: "Ha ragione l'ex prefetto, la situazione ambientale è drammatica e le colpe sono anche del lassismo istituzionale"

Sora – Il “campo Trecce” torna al Comune, avviato il procedimento: l’annuncio di Maltese

La Consigliera Delegata allo Sport, Naike Maltese: "Rientreremo nella disponibilità del complesso sportivo Giuseppe Panico"

Servizio di assistenza psicologica primaria, al via la raccolta firme per la proposta di legge popolare

Saranno necessarie diecimila firme in tutto il Lazio entro sei mesi affinché la proposta di legge approdi in Consiglio

Frosinone – Consiglio comunale, FutuRa boicotta il question time per protesta: “Massima indignazione”

Martino, Petricca e Francesco Pallone comunicano la loro assenza quale azione di protesta per i noti fatti accaduti a Colle Cottorino
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -