L’ex Frosinone Tabanelli protagonista a ‘The Couple’ su Canale 5: gareggia in coppia con Spinalbese

L’ex centrocampista classe 1990, ha militato nel Frosinone dal gennaio 2020 al giugno 2022, prima di decidere di dire addio al calcio giocato

Andrea Tabanelli, ex centrocampista del Frosinone Calcio, è uno dei protagonisti del nuovo reality show “The Couple-Una vittoria per due” in onda su Canale 5, iniziato nella serata di ieri, lunedì 7 aprile.

Tabanelli, classe 1990, ha militato nel Frosinone dal gennaio 2020 al giugno 2022, prima di decidere di dire addio al calcio giocato. Nell’intervista alla Gazzetta dello Sport, Tabanelli aveva spiegato che il calcio non gli aveva più regalato le stesse emozioni che aveva provato durante la sua esperienza al Lecce.

Ora, Tabanelli si è lanciato in una nuova avventura, partecipando al reality show “The Couple-Una vittoria per due”, dove vivrà chiuso in una grande casa con altri concorrenti, senza possibilità di contatto con il mondo esterno.

Tabanelli partecipa al programma insieme ad Antonino Spinalbese, salito alla ribalta della cronaca rosa grazie alla sua storia d’amore con Belen Rodriguez, dalla quale ha avuto una figlia, Luna Marì.

Il meccanismo del gioco prevede che le coppie partecipanti affrontino prove settimanali, il cui esito influenzerà il loro percorso. La coppia vincitrice riceverà un budget più alto per la spesa e possibili vantaggi strategici, mentre una sconfitta potrebbe comportare penalità o difficoltà per la coppia.

Il meccanismo di eliminazione avviene tramite nomination, durante le quali ciascuna coppia sceglie uno o più avversari che vorrebbe eliminare. La coppia più votata sarà sottoposta al giudizio del televoto e riceverà l’esito finale nella puntata successiva.

La coppia che resisterà fino alla fine vincerà 1 milione di euro. Sarà interessante vedere come Tabanelli si comporterà in questo nuovo contesto e se riuscirà a conquistare il premio finale.

- Pubblicità -
Cristina Lucarelli
Cristina Lucarelli
Cristina Lucarelli, giornalista pubblicista, specializzata in sport ma con una passione anche per musica, cinema, teatro ed arti. Ha collaborato per diversi anni con il quotidiano Ciociaria Oggi, sia per l'edizione cartacea che per il web nonché con il magazine di arti sceniche www.scenecontemporanee.it. Ha lavorato anche come speaker prima per Nuova Rete e poi per Radio Day e come presentatrice di eventi. Ha altresì curato gli uffici stampa della Argos Volley in serie A1 e A2 e del Sora Calcio.

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Alatri, riconoscimento al Liceo Pietrobono e all’IIS Pertini: premiate due eccellenze della città

Cerimonia in sala consiliare con il sindaco Cianfrocca e l’assessore Pelorossi dopo i risultati del report Eduscopio della Fondazione Agnelli

Paliano – Ritrovamenti archeologici e tutela del territorio: il 31 gennaio incontro pubblico al teatro Esperia

L’iniziativa nasce con l’obiettivo di informare in modo chiaro e trasparente la cittadinanza, favorendo un confronto pubblico

Podismo – Frosinone corre con il cuore: la Mezza Ciociara festeggia 10 anni tra sport, inclusione e solidarietà

In occasione della Mezza Ciociara, il Comune di Frosinone ha disposto una serie di modifiche alla viabilità

Frosinone – Servizi Demografici: riorganizzazione, digitalizzazione e open day per la carta d’identità elettronica

Un nuovo appuntamento è già programmato per il 31 gennaio e, nel corso del 2026, tali iniziative saranno ulteriormente incrementate

Movimprese, Lazio in pole per tasso di crescita: il trend nelle province di Frosinone e Latina

Nella graduatoria regionale per tasso di crescita, il Lazio si conferma in pole position. Il bilancio dell’area vasta Frosinone Latina

Clima, il 2025 è il terzo anno più caldo di sempre: nuovi record e soglia critica sempre più vicina

I dati Copernicus confermano una tendenza preoccupante: gli ultimi undici anni sono stati i più caldi mai registrati
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -