L’ex Frosinone Tabanelli protagonista a ‘The Couple’ su Canale 5: gareggia in coppia con Spinalbese

L’ex centrocampista classe 1990, ha militato nel Frosinone dal gennaio 2020 al giugno 2022, prima di decidere di dire addio al calcio giocato

Andrea Tabanelli, ex centrocampista del Frosinone Calcio, è uno dei protagonisti del nuovo reality show “The Couple-Una vittoria per due” in onda su Canale 5, iniziato nella serata di ieri, lunedì 7 aprile.

Tabanelli, classe 1990, ha militato nel Frosinone dal gennaio 2020 al giugno 2022, prima di decidere di dire addio al calcio giocato. Nell’intervista alla Gazzetta dello Sport, Tabanelli aveva spiegato che il calcio non gli aveva più regalato le stesse emozioni che aveva provato durante la sua esperienza al Lecce.

Ora, Tabanelli si è lanciato in una nuova avventura, partecipando al reality show “The Couple-Una vittoria per due”, dove vivrà chiuso in una grande casa con altri concorrenti, senza possibilità di contatto con il mondo esterno.

Tabanelli partecipa al programma insieme ad Antonino Spinalbese, salito alla ribalta della cronaca rosa grazie alla sua storia d’amore con Belen Rodriguez, dalla quale ha avuto una figlia, Luna Marì.

Il meccanismo del gioco prevede che le coppie partecipanti affrontino prove settimanali, il cui esito influenzerà il loro percorso. La coppia vincitrice riceverà un budget più alto per la spesa e possibili vantaggi strategici, mentre una sconfitta potrebbe comportare penalità o difficoltà per la coppia.

Il meccanismo di eliminazione avviene tramite nomination, durante le quali ciascuna coppia sceglie uno o più avversari che vorrebbe eliminare. La coppia più votata sarà sottoposta al giudizio del televoto e riceverà l’esito finale nella puntata successiva.

La coppia che resisterà fino alla fine vincerà 1 milione di euro. Sarà interessante vedere come Tabanelli si comporterà in questo nuovo contesto e se riuscirà a conquistare il premio finale.

- Pubblicità -
Cristina Lucarelli
Cristina Lucarelli
Cristina Lucarelli, giornalista pubblicista, specializzata in sport ma con una passione anche per musica, cinema, teatro ed arti. Ha collaborato per diversi anni con il quotidiano Ciociaria Oggi, sia per l'edizione cartacea che per il web nonché con il magazine di arti sceniche www.scenecontemporanee.it. Ha lavorato anche come speaker prima per Nuova Rete e poi per Radio Day e come presentatrice di eventi. Ha altresì curato gli uffici stampa della Argos Volley in serie A1 e A2 e del Sora Calcio.

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Regione – Cori DOP, un viaggio nei sapori e negli oli del Lazio

L’evento si è tenuto presso Il Mulino 7Cento. Il suo obiettivo: valorizzare e stimolare il flusso turistico gastronomico

“Invictus Giovani”, la cerimonia di premiazione del concorso letterario: tutti i talenti del Lazio

Regione - L’iniziativa, parte di “Lazio Libri”, è sostenuta dal Fondo per le Politiche Giovanili della Presidenza del Consiglio dei Ministri

Estetica oncologica, formazione qualificata per gli specialisti: c’è l’accordo tra Confcommercio Lazio Sud e APEO

Siglato un accordo di partenariato per la diffusione della cultura e della formazione in estetica oncologica: gli obiettivi

Maria Angela Corsetti compie cent’anni: l’omaggio dei sindaci di Arce e Strangolagalli

Il sindaco Germani ha consegnato alla centenaria anche una pergamena ricordo e una copia autentica dell’atto di nascita

“Primae Inter Pares”, oggi l’evento per prevenire la violenza di genere e valorizzare l’empowerment femminile

Promosso da “SOS Donna”, l'appuntamento è alle 18:30 presso il ristorante Lefebvre di Isola del Liri: le finalità

BooktoMi dona 50 nuovi libri ai giovani atleti della Bellator Frusino: cultura allo Stadio del Nuoto

I giovani atleti della Bellator Frusino, nel 2026, saranno anche chiamati a partecipare alla giuria letteraria del Premio Edoardo Kihlgren
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -