*SPECIFICA: A TUTELA DI TUTTE LE PARTI COINVOLTE NELLA DELICATA VICENDA E ALLA LUCE DELLE INCOMPRENSIONI CHE SI SONO INGENERATE, IN PARTICOLARE SUI SOCIAL NETWORK, SI RITIENE DOVEROSO EVIDENZIARE CHE IL FATTO ED IL CONTESTO FAMILIARE RIPORTATI NEL SEGUENTE ARTICOLO NON HANNO ATTINENZA CON LA VITA DI GIULIO D’ALIESIO E CHE LA COMPAGNA DI PATRIZIO D’ALIESIO, IVI CITATA, E’ PERSONA DIVERSA DALLA MADRE DI GIULIO CHE E’, INVECE, COMPLETAMENTE ESTRANEA ALLA VICENDA RIPORTATA.
È stato colpito da alcuni fendenti all’addome ma non corre pericolo di vita Patrizio D’Aliesio, il padre di Giulio, il diciannovenne deceduto lunedì a seguito di un grave incidente stradale. L’aggressione sarebbe avvenuta a Cervaro all’interno dell’abitazione dell’uomo, al culmine di un violento alterco con la nuova compagna che, stando alla ricostruzione fornita dai Carabinieri, a sua volta si sarebbe difesa da un’aggressione. L’uomo è separato da anni e si è costruito una nuova vita.
I due hanno riportato prognosi che non superano i 15 giorni e, stando a quanto riferito dalle Autorità, sono stati denunciati: lui per maltrattamento e percosse e lei per lesioni. In passato ci sono stati diversi interventi da parte dei carabinieri sempre per questioni inerenti il burrascoso rapporto fra i due.