Frosinone – Caos nella serata di ieri ai Cavoni. Una lite tra due automobilisti, un uomo e una donna, per questioni legate alla viabilità, ha creato momenti di tensione nel quartiere popolare, tanto che qualcuno ha allertato il NUE 112. Sul posto è prontamente giunta una volante della locale Questura. Alla vista degli agenti, l’uomo ha perso il controllo scagliandosi contro di loro. I poliziotti per placare la sua furia sono stati costretti ad ammanettarlo e dichiararlo in stato di arresto.
Attoniti quanti hanno assistito alla scena, sul tratto di strada teatro dell’alterco si è infatti creata una coda di auto ed il traffico ha subito lievi ripercussioni durante l’intervento dei poliziotti. Nella mattinata l’udienza di convalida presso il Tribunale di Frosinone. L’uomo è accusato dei reati di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e violenza privata.
Quello di ieri sera non è stato l’unico intervento della Squadra Volante. Già dal pomeriggio gli agenti di polizia sono stati impegnati in più punti della città, la loro presenza non è passata inosservata ai cittadini. Controlli continui e costanti sul territorio dunque come da chiare disposizioni impartite dal Questore Condello.