Lite per la viabilità finisce in tragedia: 23enne ucciso da un colpo di fiocina al petto

Ancona - L’assurda morte di un giovane intervenuto per sedare una lite. Arrestato un 30enne di origini nigeriane

Ancona – Lite sulla viabilità si trasforma in tragedia. Un 23enne è stato ucciso ieri, trafitto da un colpo di fiocina al petto, per motivi assurdi. La vittima è un giovane operaio albanese, il drammatico episodio è avvenuto a Sirolo.

Il presunto assassino, un 30enne di nazionalità algerina, è stato preso poco dopo dai carabinieri, a Falconara Marittima, a poco più di 30 km di distanza: era a torso nudo con l’arma del delitto un fucile da sub.

Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, il 23enne sarebbe morto per difendere un amico, picchiato da un altro automobilista per futili motivi: inizialmente si era parlato di una mancata precedenza, ma sembra che l’aggressore abbia agito perché la macchina davanti alla sua andava troppo piano nei pressi di una rotatoria. A quel punto sarebbe sceso dalla sua vettura, pare condotta da una donna, e avrebbe cominciato a picchiare il conducente, un padre di famiglia che era in viaggio con moglie e bimbi piccoli. In sua difesa è intervenuto il 23enne, che li ha separati. Ma l’aggressore è tornato all’auto prendendo dal portabagagli un fucile da pesca e facendo partire un colpo di fiocina che ha raggiunto il giovane al petto, uccidendolo sul colpo.

L’assassino si è dileguato subito dopo ed è scattata la caccia all’uomo, durata 4 ore. Alla fine il 30enne è stato arrestato dai carabinieri grazie a diverse testimonianze e alle immagini della videosorveglianza. Successivamente è stato trasferito in carcere.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Accusa un malore mentre fa pilates, muore 21enne. Le sue ultime parole: “Mamma, non respiro”

Treviso - Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti figura anche quella di una possibile embolia polmonare

Uccide la moglie a colpi di accetta, poi si toglie la vita con un coltello: scoperti i cadaveri in casa

Udine - Il pubblico ministero di turno ha posto l'abitazione sotto sequestro per consentire tutti i rilievi necessari

Trovato morto in un parco, sul cadavere i segni di almeno 10 coltellate e il tentativo di bruciarlo

Carbonia - Due persone, un 38enne e un 50enne, sono state iscritte nel registro degli indagati per omicidio volontario in concorso

Cadavere di uomo lungo la statale: la macabra scoperta di un autista, è mistero sull’accaduto

Foggia - Tra le ipotesi al vaglio dei carabinieri c'è anche la possibilità che l'uomo stesse rubando rame e sia stato travolto da un cavo

Perde la valigia dal portapacchi e scende per recuperarla: investito e ucciso in autostrada

Il drammatico incidente sull'autostrada A19 Palermo-Catania, nel tratto di Resuttano, in provincia di Caltanissetta

Donna trovata cadavere in uno stabile abbandonato, la macabra scoperta di un passante: è giallo

Monza - La vittima presentava ferite sul corpo che, secondo i primi accertamenti, potrebbero essere compatibili con morsi di animali
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -