Una lite degenerata in aggressione è costata una denuncia a quattro persone. L’episodio si è verificato nei giorni scorsi nella città termale, dove gli agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato sono intervenuti per fare luce su una violenta discussione sfociata nel pestaggio di un uomo.
Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, i quattro soggetti, tutti cittadini stranieri, avrebbero aggredito un loro connazionale al culmine di un diverbio nato, stando ai primi accertamenti, per motivi ritenuti futili. La vittima sarebbe stata colpita e malmenata durante la colluttazione.
L’attività investigativa condotta dai poliziotti del Commissariato di Fiuggi ha consentito di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e di individuare i presunti responsabili dell’aggressione. Al termine degli accertamenti, per i quattro è scattata la denuncia all’Autorità Giudiziaria con l’accusa di percosse in concorso.
La posizione degli indagati sarà ora valutata dagli organi competenti nell’ambito del procedimento previsto dalla legge. Proseguono nel frattempo le attività di controllo e monitoraggio del territorio da parte delle forze dell’ordine, impegnate nella prevenzione e nel contrasto di episodi di violenza e turbativa dell’ordine pubblico.