Il Comune di Monte San Giovanni Campano ha attivato il nuovo sistema informatizzato per la gestione dei servizi di refezione e trasporto scolastico.
Sarà disponibile a partire dalla metà di Settembre e con un comunicato specifico verranno illustrate le modalità di utilizzo e il giorno di inizio della procedura. Il trasporto scolastico sarà comunque garantito dal giorno 12 Settembre 2022.
Questa innovazione, voluta fortemente dall’Amministrazione Comunale e, in particolar modo promossa dall’assessore Fabio Chiarlitti (Istruzione) e dal Consigliere Giorgio Pisani (Innovazione), eviterà code infinite e perdite di tempo per tutti i genitori, oltre che un inutile consumo di carta stampata.
“La digitalizzazione dei servizi scolastici – commentano Chiarlitti e Pisani – realizzata dal comune di Monte San Giovanni Campano, rappresenta un esempio virtuoso di come anche le piccole amministrazioni possano mettere in atto azioni efficaci che semplificano e velocizzano il rapporto tra cittadino ed Ente.”