Malore alla guida di una betoniera, muore Enzo Visocchi

Enzo lascia la moglie e le amate figlie. Domani, l'intera comunità di Atina si stringerà al dolore dei familiari per l'ultimo saluto al 61enne

La comunità di Atina è sotto choc per la scomparsa di Enzo Visocchi ucciso da un malore mentre era alla guida di una betoniera. L’incidente si è verificato nel pomeriggio di ieri a Monte San Giovanni.

Enzo Visocchi, 61 anni, dipendente di una ditta di calcestruzzi della Valcomino, era nella cittadina monticiana per consegnare del materiale. Lungo la strada provinciale SP131 in direzione Anitrella, la tragedia. Secondo le prime informazioni trapelate, Enzo sarebbe stato colto da un malore mentre era alla guida del mezzo.

“Era una persona tenera e simpatica e provocava felicità e risate in tutti coloro che incontrava. Questa notizia ci ha sconvolto”. Recita così uno dei tanti messaggi di cordoglio apparso su Facebook non appena la notizia della morte di Enzo Visocchi si è diffusa.

Enzo lascia la moglie e le amate figlie. Domani, 10 aprile, alle ore 16 l’intera comunità di Atina si stringerà al dolore dei familiari per l’ultimo saluto al 61enne. I funerali si terranno nella Chiesa Parrocchiale di S. Maria del Carmine – Rosanisco.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Vico nel Lazio – Il nuovo comandante della stazione carabinieri è il maresciallo Serino

Accolto con grande fiducia, Serino Raffaele sarà di sicuro un punto di riferimento della popolazione locale

Arpino – Violenza di genere, un corale “no” alla sopraffazione: il ruolo della scuola per i giovani

Gli studenti dell'IIS Tulliano di Arpino, sezione Liceo Scientifico, hanno partecipato ad un incontro dal forte valore simbolico e formativo

Cassino, riapre il viadotto di San Michele: conclusi i lavori di messa in sicurezza

Gli interventi hanno richiesto l'installazione di 85 pali a una profondità di trenta metri per bloccare la frana

Incidente in A1, mezzo pesante si ribalta e perde balle di paglia: due feriti e traffico in tilt

L’incidente tra Ferentino e Frosinone. I feriti trasportati in ospedale, rilievi al vaglio degli agenti della Polizia Stradale

Premio Emanuele Morganti, svelato il tema della terza edizione: “la rabbia”

Alatri- Ieri mattina la conferenza di presentazione del bando: dopo la "solitudine" e la "paura", spazio al tema della "rabbia"

Furto in tabaccheria nella notte, ladri immortalati dalle telecamere

Castelliri - Le telecamere di videosorveglianza hanno immortalato i malviventi che per il colpo hanno utilizzato un furgoncino
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -