Home Cronaca Maltempo, mattinata di incidenti: due giovani finiscono in ospedale

Maltempo, mattinata di incidenti: due giovani finiscono in ospedale

Ceprano - Due incidenti: nel primo un’auto con a bordo due giovani si è ribaltata in una scarpata. Nel secondo, si sono scontrati due veicoli

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ceprano – Mattinata di incidenti in paese. Il maltempo che ha imperversato sul territorio ha reso le strade più pericolose del solito. Nel primo caso, su via Caragno, un’auto fuori controllo, dopo aver urtato il guard-rail, si è ribaltata finendo in una scarpata. Lievi ferite per i due occupanti dell’utilitaria, un ragazzo di 28 anni di Priverno ed una ragazza di 32 anni, che sono stati trasportati in ospedale per accertamenti. Il veicolo è stato recuperato da un carroattrezzi. 

A distanza di poco più di un’ora, alle 11.30, sulla Casilina al km 106+ 300, sempre nel territorio di Ceprano, un secondo incidente ha coinvolto due veicoli. In questo caso non si sono registrati feriti. Illesi gli occupanti di una Fiat Punto di uno Scudo Fiat. 

In entrambi i sinistri sono intervenuti i Carabinieri per i rilievi di rito utili a ricostruire la dinamica e per gestire la viabilità. L’asfalto reso viscido dalla pioggia potrebbe essere la causa principale di entrambi gli incidenti.

- Pubblicità -
Exit mobile version