Massimo Ranieri cade dal palco, choc al concerto

Concerto annullato, una costola rotta e varie ecchimosi. Un breve bollettino medico rassicura i fan: “Il paziente è cosciente e stabile”

Massimo Ranieri cade dal palco a Napoli durante il concerto, choc tra i fan – Paura per Massimo Ranieri, che ieri sera è caduto dal palco del teatro Diana di Napoli. L’artista si sarebbe dovuto esibire con il suo show “Sogno o son desto”. L’evento è stato annullato.

Secondo quanto si è appreso, Massimo Ranieri avrebbe battuto la schiena mentre scendeva le scale del palco. Tanto lo spavento. L’artista è stato subito soccorso. Nella caduta avrebbe riportato una costola rotta e diverse ecchimosi.

Soccorso dal 118 è stato trasportato presso l’ospedale Cardarelli dov’è ancora ricoverato. Ranieri ora si dice dispiaciuto di non aver potuto esibirsi di fronte al suo pubblico. Un breve bollettino medico rassicura i fan: “Il paziente è cosciente e stabile”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Esplode bombola di gas in un cucinino: muore un uomo, ferita la moglie

Teramo - Nell'esplosione il pensionato è stato investito dalle fiamme. La moglie non sarebbe in gravi condizioni

Fuori strada con la moto videochiama i familiari: i soccorsi lo trovano però morto

Grosseto - Il cadavere è stato ritrovato in un terreno di campagna. In azione anche un elicottero e i mezzi di polizia e vigili del fuoco

Padre investe e uccide la figlia dopo una lite: il cadavere della donna trovato in strada

Bari - Le indagini hanno fatto emergere gravi indizi a carico dell'uomo che ha precedenti ed è stato sottoposto a fermo e portato in carcere

Accoltellato fuori da un bar, muore 33enne: inutile la disperata corsa in ospedale

Brescia - Per l'omicidio è stato fermato un uomo di 52 anni, di origini albanesi e connazionale della vittima

18enne sgozzato in stazione, è caccia allo spietato assassino

Reggio Emilia - I carabinieri stanno cercando l'assassino, e stanno vagliando le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza

Passeggiata in montagna finisce in tragedia: colpita da un fulmine, muore 53enne

Brescia - Grande appassionata di montagna, la 53enne è stata sorpresa dal temporale mentre era con il compagno