Matusa, bando per la gestione di bar e aree commerciali

L’amministrazione comunale di Frosinone ha pubblicato l’avviso per la manifestazione d’interesse. La durata della concessione è di 1 anno

Frosinone, bando per la gestione di bar e aree commerciali del Parco Matusa. L’amministrazione comunale di Frosinone ha pubblicato l’avviso per la manifestazione d’interesse (raggiungibile su https://www.comune.frosinone.it/archivio3_notizie-e…) per l’affidamento in concessione di alcuni immobili e porzione di immobile all’interno del parco del Matusa, di proprietà comunale, in piazza martiri di Vallerotonda.

La durata della concessione è stabilita in 1 anno, a decorrere dalla data di affidamento dell’immobile indicata nel contratto. Il canone annuo da corrispondere all’Amministrazione Comunale posto a base di gara è pari ad € 1.200. Giovedì 5 maggio alle ore 10, presso il Settore Affari Generali, Servizio del Patrimonio, Assicurazioni ed Espropri del Comune di Frosinone sito in Piazza VI Dicembre al piano terra, si terrà l’asta pubblica con il sistema delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo a base d’asta previsto.

La partecipazione alla procedura è riservata agli operatori economici a mezzo del proprio rappresentante pro-tempore interessate all’utilizzazione e valorizzazione commerciale delle aree. Gli operatori economici potranno partecipare anche in forma associata dimostrando di esercitare attività nello stesso settore almeno da tre anni (requisito richiesto in capo ad almeno un operatore). Ai fini della partecipazione alla manifestazione d’interesse i candidati dovranno far pervenire, a pena di esclusione, la dichiarazione relativa alla situazione giuridica dell’offerente, redatta conformemente al modello allegato B, che dovrà essere debitamente sottoscritto. La data di scadenza per la presentazione delle offerte è fissata per il 4 maggio 2022 alle ore 18:00.

Gli interessati dovranno far pervenire al seguente indirizzo: Comune di Frosinone, Settore Affari Generali, Servizio Patrimonio, Piazza VI Dicembre 03100, Frosinone, un plico sigillato e raccomandato, anche a mano, controfirmato sui lembi di chiusura, riportante all’esterno, sotto l’indirizzo del mittente, la seguente dicitura “Manifestazione d’interesse del giorno 05.05.2022, ORE 10.00 per la concessione in uso DI ALCUNI IMMOBILI E PORZIONE DI IMMOBILE ALL’INTERNO DEL PARCO DEL MATUSA”.

I fabbricati in questione costituiscono una porzione dei locali posti al disotto della dismessa tribuna centrale dell’impianto, già destinati ad uffici e locali magazzino e di alcuni corpi fabbrica a sé stanti posti in prossimità della recinzione; l’area scoperta si trova in prossimità dei fabbricati citati. L’avviso, dunque, è volto all’acquisizione di proposte per la gestione del bar e dei servizi di ristoro interni al Parco del Matusa, per la durata di un anno, in via temporanea e sperimentale.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

ITS Meccatronico del Lazio, domani la cerimonia di consegna dei diplomi a 24 studenti

I ragazzi, che hanno concluso il terzo biennio formativo, hanno ricevuto tutti un’offerta lavorativa da parte delle aziende del territorio

Equinozio d’autunno, ecco perché quest’anno è il 23 settembre

Gli equinozi fin dall’antichità hanno rappresentato un momento 'mistico', oltre che scientifico, un passaggio legato a numerose tradizioni

Mutui, con il rialzo dei tassi della Bce possibili rincari fino a 303 euro

Per sapere quanto saliranno effettivamente le rate dei mutui variabili bisognerà quindi aspettare: il focus

Scuola, al via un nuovo anno per l’I.C. Evan Gorga: “Ricominciamo a costruire il nostro futuro”

Broccostella - L'augurio della dirigente Monti: "Continuare sul filo dell’entusiasmo, della creatività, del benessere"

Inclusione sociale, grande partecipazione al soggiorno marino per anziani: la visita dell’amministrazione

Giovedì il gruppo ha ricevuto la visita della delegazione composta dal sindaco Perciballi, dall’assessore Verrelli e dalla consigliera Zili

Il Lazio Pride 2024 sarà a Frosinone: primi eventi nelle prossime settimane

Il pride regionale torna dunque dopo cinque anni nel capoluogo ciociaro che aveva già ospitato l'evento nel 2019
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -