Home Cronaca Maxi sequestro di droga nel Frusinate: arrestato un uomo. Scovati hashish, cocaina...

Maxi sequestro di droga nel Frusinate: arrestato un uomo. Scovati hashish, cocaina ed ecstasy

Blitz della Squadra Mobile nel nord della provincia: sequestrati oltre 1,7 chili di stupefacenti, contanti e materiale per lo spaccio

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti è stato sequestrato dalla Polizia di Stato di Frosinone nel corso di un’operazione antidroga che ha portato all’arresto di un uomo, residente in un comune della provincia, accusato di detenzione ai fini di spaccio.

L’intervento rientra in un servizio specifico predisposto dalla Squadra Mobile della Questura di Frosinone per il contrasto, la prevenzione e la repressione del traffico illecito di droga sul territorio. Gli agenti hanno effettuato una perquisizione domiciliare in un’abitazione situata nella zona nord della provincia, nella disponibilità dell’indagato.

All’interno dell’immobile sono stati rinvenuti oltre 1,2 chilogrammi di hashish, circa 460 grammi di cocaina e più di 30 grammi di ecstasy/MDMA. Sequestrate anche banconote di vario taglio per un totale di 1.900 euro, ritenute provento dell’attività di spaccio, oltre a materiale per il confezionamento delle dosi, tra cui bilancini di precisione e macchine per il sottovuoto.

Al termine delle formalità di rito, su disposizione del pubblico ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Frosinone, l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione. Le indagini proseguono per accertare eventuali ulteriori responsabilità e collegamenti con altre piazze di spaccio della provincia.

- Pubblicità -
Exit mobile version