Messico, giovane influencer uccisa a colpi di pistola in diretta su TikTok

La 23enne è stata colpita una volta al petto e una volta alla testa. Prima di morire, la giovane ha detto: "Stanno arrivando"

Messico – Una giovane beauty influencer di 23 anni, Valeria Marquez, è stata uccisa a colpi di pistola mentre stava facendo una diretta su TikTok in un salone di bellezza nello stato centrale messicano di Jalisco. Secondo quanto riportato dai media nazionali ed esteri, Marquez sembrava stesse parlando con un fattorino fuori dalle telecamere del suo livestream quando è stata colpita una volta al petto e una volta alla testa, accasciandosi e morendo all’istante. Prima di morire, la giovane ha detto: “Stanno arrivando”, probabilmente immaginando il destino che l’attendeva.

Nel video si sente una voce maschile fuori campo che irrompe nella diretta, chiamandola per nome e ricevendo una risposta affermativa dalla ragazza, che silenzia l’audio del video. Immediatamente dopo, un uomo entra nel salone e spara. Le autorità statali hanno dichiarato di stare indagando sulla morte di Marquez come possibile femminicidio. Gli inquirenti stanno analizzando il video della diretta per cercare indizi utili a identificare l’assassino. Un dettaglio importante potrebbe essere il fatto che qualcuno ha raccolto il telefono della ragazza dopo l’omicidio, e il volto dell’assassino è apparso brevemente nella diretta.

Gli account di Marquez sui social media sono stati inondati da commenti di cordoglio e di shock dopo la notizia della sua morte. La comunità online è sconvolta e molti stanno chiedendo giustizia per la giovane influencer.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

India, elicottero precipita nel nord: morti i sette passeggeri

Il velivolo era diretto a Guptkashi, verso il santuario di Kedarnath, uno dei luoghi più sacri dell'induismo

Brasile – Orrore nell’idromassaggio, sbatte la testa e l’acqua bollente la ustiona: mamma muore a 24 anni

Trasportata d’urgenza in ospedale, la giovane è deceduta dopo 6 giorni di agonia per un arresto cardiocircolatorio

Inghilterra, tre ragazzine uccidono un uomo alla fermata del bus e riprendono tutto con il cellulare

Londra - Le tre adolescenti hanno aggredito l’anziano senza motivo e lo hanno massacrato a calci e pugni. Ora sono a processo

India, cadono da un treno sovraffollato: 4 morti e 9 feriti gravissimi

L’incidente è avvenuto lungo una delle tratte ferroviarie più trafficate di Mumbai, dove ogni giorno milioni di pendolari si spostano

Francia, studente accoltella e uccide un’operatrice scolastica: ferito un agente

Il 15enne ha estratto l'arma aggredendo la donna durante un controllo degli zaini, eseguito dalla gendarmeria prima di entrare a scuola

Austria, strage in una scuola. Studente apre il fuoco contro compagni e insegnanti: nove morti

Graz - Il killer si sarebbe tolto la vita dopo aver sparato ed è stato trovato in uno dei bagni dell'istituto
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -