Miss Mondo, la finale regionale in Ciociaria: domenica l’ultima selezione delle candidate

Fiuggi - Il 26 maggio la finale regionale del concorso di bellezza è in programma presso la fonte Bonifacio VIII

Fiuggi e la bellezza, un binomio che ha sempre contrassegnato alcune delle manifestazioni più importanti del cartellone estivo della città. Da sempre esiste un filo indistruttibile che unisce Fiuggi a tutto ciò che è bellezza: come non si può ricordare, ad esempio, l’affascinante mondo dell’arte, le meravigliose gallerie sparse in tutta la città che mettevano in vetrina una bellezza dipinta, raffigurata su tela, scolpita in opere assolutamente uniche e rare. Siamo tra la fine degli anni sessanta e per un ventennio l’arte del bello prese possesso di Fiuggi.

Il tempo passa inesorabile e tutto si modifica, si evolve, si trasforma. Così il nuovo millennio propose alla città termale un modo diverso di mostrare la bellezza: i cosiddetti concorsi nazionali e internazionali. Ed ora un nuovo appuntamento.

“Domenica prossima, 26 Maggio – spiega l’assessore con delega al marketing turistico David De Santis – saremo lieti di ospitare la finale regionale di miss Mondo presso la fonte Bonifacio VIII. Da Fiuggi l’ultima selezione delle candidate e dove uscirà il nome della Miss che rappresenterà il Lazio durante la Finale Nazionale”

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Pigiama Run al Parco Matusa, Frosinone corre in pigiama per i bimbi oncologici: il 26 l’evento

La LILT Frosinone, con il supporto organizzativo di OPES Frosinone e Atletica Frosinone, invita tutta la provincia a partecipare

Festival della Cultura, domani e lunedì grandi ospiti a Castelliri: il programma della quarta edizione

“Forze in movimento: corpi, confini e cambiamenti” è il tema centrale di questa edizione. Due serate all'insegna della cultura

L’arte di Toni Belfatto al Principato di Monaco. L’esperto di bellezza tra gli artisti internazionali selezionati per “Chokolashow”

Belfatto: "Diverse espressioni artistiche di tutto il mondo si ritrovano in un’iniziativa lodevole per sostenere chi ne ha più bisogno"

La luce di Sofia Evangelisti, 9 anni e già scrittrice: così è nata ‘Alba, la figlia del Sole’

La piccola e talentuosa autrice di Ceprano racconta la sua passione e promette di tornare in autunno con un nuovo libro

60 anni di guidismo a Frosinone, domani e domenica l’evento per valorizzare storia e impegno degli scout

Appuntamento presso la villa comunale con una mostra dedicata alla storia del guidismo locale e la presentazione del volume celebrativo

Madonna di Loreto, dopo 45 anni torna la festa nella storica chiesa de La Cona: il programma

Arpino - Dopo 45 anni si torna a festeggiare la Madonna di Loreto nella storica chiesa de La Cona a Venditti. I ringraziamenti al comitato
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -