Monte S. G. Campano – La provinciale 64 sarà più sicura, al via il cantiere per gli interventi

Il cantiere aperto segna l'inizio di un importante progetto di manutenzione straordinaria delle strade provinciali. Il commento di Di Stefano

Mercoledì mattina, il Presidente della Provincia di Frosinone, Luca Di Stefano, accolto dal sindaco Emiliano Cinelli e dagli assessori Stefano Velocci e Silvano Pomente, ha fatto visita a Monte San Giovanni Campano in occasione dell’avvio dei lavori sulla strada provinciale 64. Il cantiere aperto segna l’inizio di un importante progetto di manutenzione straordinaria delle strade provinciali, che mira a migliorare la sicurezza e la percorribilità nell’area.

Il Presidente Di Stefano ha dichiarato: “Con un investimento complessivo di 537.393,36 euro, questi lavori non solo rafforzeranno la sicurezza stradale ma fanno parte del più ampio progetto ‘Sulla Buona Strada’ che, a seguire, vedrà interessate dai lavori anche le strade provinciali 114 e 131, sempre nel territorio di Monte San Giovanni Campano. Siamo fermamente impegnati a rispondere con azioni concrete alle esigenze dei nostri cittadini e alla sicurezza di chi percorre queste strade ogni giorno”.

Gli interventi sulla SP 64 includeranno il risanamento del manto stradale e l’adeguamento della segnaletica, garantendo così una maggiore sicurezza per tutti gli utenti della strada. Seguiranno lavori simili sulle altre strade provinciali coinvolte, con l’obiettivo di completare gli interventi nel più breve tempo possibile .

Il sindaco Emiliano Cinelli e gli assessori hanno espresso il loro ringraziamento: “Siamo grati alla Provincia e al Presidente Di Stefano per la loro pronta risposta alle nostre richieste e per la vicinanza dimostrata al nostro territorio. Questi lavori sono essenziali per la sicurezza dei nostri concittadini e contribuiranno significativamente a migliorare la qualità della vita della cittadinanza”.

Il Presidente Di Stefano ha inoltre voluto ringraziare gli uffici provinciali, i tecnici della viabilità e il dirigente ingegnere Tommaso Michele Secondini per l’impegno quotidiano e la professionalità con cui portano avanti ogni progetto, assicurando l’efficienza e la sicurezza delle infrastrutture stradali della provincia.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Scontri tra ultras di Lazio e Napoli sull’A1 in Ciociaria, pestaggi a colpi di bastoni e mazze chiodate

Decine di tifosi incappucciati in carreggiata. Intervento della polizia, sequestrate armi improprie. 80 identificati

Molesta le colleghe di corso e rischia il linciaggio: caos al Campus Folcara

Cassino - L’uomo, che frequenta le lezioni per l’abilitazione TFA organizzate dall’università, è stato identificato; 15 le donne importunate

Crans-Montana, anche in provincia di Frosinone parte la raccolta di capelli: solidarietà per le vittime del rogo

Un gesto concreto per aiutare i giovani coinvolti nel rogo: le parrucche sono parte fondamentale del percorso di recupero psicologico

Sora – Perde il controllo dell’auto, si schianta contro un muro e si ribalta: a bordo anche il fratellino

Il veicolo è uscito di strada finendo contro un muro contenitivo. L’incidente è avvenuto lungo via Incoronata

Frosinone – “Ho avuto paura”: sedicenne costretto a consegnare denaro in piazza Pertini

L’ultimo episodio di cronaca risale ai giorni scorsi, a raccontarlo è la mamma del ragazzino vittima del branco

Assalto al bancomat, il coraggio di un cittadino che provato a fermare i banditi: “Ha difeso Cervaro”

Un cittadino ha tentato di fermare i banditi speronando la loro auto. Il grazie della Banca Popolare del Cassinate
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -