Home Lifestyle Morta Olivia Newton-John, l’addio di John Travolta alla sua Sandy in ‘Grease’

Morta Olivia Newton-John, l’addio di John Travolta alla sua Sandy in ‘Grease’

L’attrice e cantante, diventata famosissima con il musical ‘Grease’, si è spenta a 73 anni, dopo una lunga lotta contro il cancro al seno

- Pubblicità -
- Pubblicità -

La morte di Olivia Newton-John ha colpito il mondo di Hollywood. L’attrice e cantante, diventata famosissima nel ruolo di Sandy nel musical ‘Grease’ (1978), si è spenta all’età di 73 anni, dopo una lunga lotta contro il cancro al seno. Tra i primi a lasciare un ricordo, il protagonista del musical dei record, John Travolta, che in ‘Brillantina’ interpretava Danny Zucco.

Il messaggio di John Travolta

“Carissima Olivia, hai reso le vite di tutti noi molto migliori – scrive Travolta -, il tuo impatto è stato incredibile. Ti voglio tanto bene. Ci rivedremo alla fine della strada e potremo stare di nuovo tutti insieme. Tuo, dal primo momento in cui ti ho vista e per sempre! Il tuo Danny, il tuo John!”.

In poche ore, il post, per il quale l’attore ha scelto una foto di Olivia Newton-John da giovane, ha ricevuto oltre due milioni di like su Instagram. – Fonte Agenzia DIRE www.dire.it

L’annuncio della morte

L’annuncio della morte di Olivia era arrivato dal marito, John Easterling, su Instagram, che aveva sottolineato come la cantante e attrice si sia spenta “serenamente nella suo ranch nel sud della California, circondata da familiari e amici”. “Olivia – ha scritto il marito – è stata un simbolo di trionfi e speranza per oltre 30 anni condividendo il suo viaggio con il cancro al seno. La sua ispirazione curativa e la sua esperienza pionieristica con la fitoterapia continuano con il Fondo Olivia Newton-John Foundation, dedicato alla ricerca sulla fitoterapia e sul cancro. Al posto dei fiori, la famiglia chiede che qualsiasi donazione sia fatta in sua memoria alla @onjfoundation”

- Pubblicità -
Exit mobile version