Home Cronaca Morte sospetta in ospedale: oggi i funerali di Anna Balzano

Morte sospetta in ospedale: oggi i funerali di Anna Balzano

Castrocielo - I funerali della pensionata si terranno alle 17 presso la chiesa Madonna dei Sette Dolori in località Capodacqua

- Pubblicità -
- Pubblicità -

È stata eseguita nelle scorse ore l’autopsia sul corpo di Anna Balzano, la donna di 70 anni deceduta il 2 luglio scorso presso l’ospedale Santa Scolastica di Cassino. Il decesso sarebbe avvenuto, secondo una prima ipotesi, a causa di una sospetta setticemia.

La Procura della Repubblica ha aperto un fascicolo d’indagine per accertare eventuali responsabilità. A disporre l’esame autoptico è stato il sostituto procuratore Andrea Corvino, titolare dell’inchiesta. L’incarico è stato affidato al medico legale Gabriele Margiotta, che si è riservato di comunicare l’esito completo dell’autopsia entro sessanta giorni, con una relazione dettagliata da inoltrare agli inquirenti. La famiglia della donna si è affidata agli avvocati Pino Cefaloni e Marilena Colagiacomo.

Intanto, i funerali della signora Balzano – vedova di Livio Quagliozzi – sono stati fissati per oggi, venerdì 11 luglio, alle ore 17 presso la chiesa Madonna dei Sette Dolori in località Capodacqua, a Castrocielo. Le esequie saranno curate dall’agenzia Celeste, che ha già provveduto alla diffusione del manifesto funebre.

Resta alta l’attenzione sull’accaduto, soprattutto da parte dei familiari della donna, che chiedono chiarezza sulle cause del decesso.

- Pubblicità -
Exit mobile version