Motori – Armando Pontone è pronto per il secondo Round del Mondiale MotoE a Le Mans

Dopo un inizio promettente a Portimao, il cassinate Pontone è determinato a portare avanti il lavoro svolto finora

La stagione del Mondiale MotoE è entrata nel vivo con un avvincente primo round a Portimao, e adesso è il momento di puntare gli occhi verso il secondo round, che si terrà questo fine settimana sul rinomato circuito di Le Mans, in Francia.

Armando Pontone, pilota del team Aruba Cloud MotoE, è pronto ad affrontare questa nuova sfida con grande determinazione e passione. “Sono molto emozionato per il secondo appuntamento stagionale nel mondiale MotoE,” ha dichiarato Pontone. “Correre a Le Mans, una delle piste più importanti al mondo, sarà emozionante. Non vedo l’ora di scendere in pista e dare il massimo insieme al team!”

Dopo un inizio promettente a Portimao, Pontone è determinato a portare avanti il lavoro svolto finora e diventare tutt’uno con la sua Ducati V21L. “Continuerò il lavoro svolto a Portimao e ad adattarmi alla Ducati V21L,” ha aggiunto, infatti, Pontone. “Ringrazio la P80ASD e tutti coloro che mi supportano in questa avventura.”

Vi invitiamo a seguire Armando Pontone in azione in TV, con le gare in diretta su TV8 e Sky Sport MotoGP. Ecco gli orari provvisori:

  • Gara 1 su Sky e TV8 dalle 12:15 di sabato;
  • Gara 2 su TV8 alle 16:15 e su Sky alle 17:30 di sabato.
- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Motori – Rally del Lazio Cassino: si guarda al futuro e si lavora già per la nuova edizione

Max Rendina: “Si tratta di una manifestazione destinata a crescere, stiamo lavorando ad un nuovo step per il 2025”

’Diamo un gesto d’amore’, sport e sociale si incontrano: lo speciale regalo del Ferentino Calcio

Eccellenza - Il Ferentino ha omaggiato agli allievi partecipanti con una settimana di scuola calcio gratuita

Serie D – Sora nel segno della continuità: mister Campolo e il portiere Simoncelli ancora in bianconero

Serie D - Primi tasselli confermati per la prossima stagione: un segnale forte da parte del club che vuole continuare sulla strada solcata

Pallanuoto – La Bellator chiude all’ottavo posto dopo la sconfitta nel derby

Serie C - Coach Spaziani: "Abbiamo approcciato l’incontro male e tutte le volte che siamo andati sotto non siamo mai riusciti a recuperare"

Motori – Pontone a Barcellona per il terzo round del MotoE World: “Primi turni fondamentali”

Il pilota cassinate: "Ancora non la guido come vorrei, ma il team mi sta aiutando tanto a capire il funzionamento. Sono fiducioso"

Serie D – Il nuovo Ds del Sora Calcio è Mattia Liberace

Serie D - Questa scelta ha voluto premiare l’impegno profuso durante l’ultima stagione da Liberace, il quale si è distinto per serietà
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -