Motori, il cassinate Pontone protagonista in pista: “Ho dimostrato di poter dire la mia”

Il bilancio della 4 giorni del Mugello è dominato dalla positività: “È stato bellissimo tornare in pista", ha commentato il pilota classe ‘92

L’adrenalina della corsa, il feeling con la moto e la voglia di vincere. Cifre identificative del ritorno in pista di Armando Pontone, di nuovo protagonista lo scorso weekend nel CIV 600 NG con i colori del Bike&Motor Racing Team. Il bilancio della quattro giorni vissuta al Mugello è dominato dalla positività:

“È stato bellissimo tornare in pista – ha commentato il pilota classe ‘92 – e credo sia stato uno step fondamentale per il mio percorso di crescita. Peccato che non sia riuscito a concretizzare la velocità dimostrata in questo weekend. Ma, alla fine, ho ritrovato il sorriso e ciò conta più di ogni altra cosa”.

Nello specifico, entrando nel merito di quanto andato in scena, “Armanduk” ha analizzato:

“Ho registrato tempi importanti che finora non avevo mai segnato. Peccato perché nelle due gare non sono stato così fortunato. In gara 1 la rimonta completata dopo la partenza dai box a causa della penalità non dovuta da me per la punzonatura motori è stata resa vana da una caduta dopo che un avversario ha rotto il motore, lasciando olio dappertutto. In gara2, invece, un contatto con un mio avversario in curva tre ha condizionato il mio rendimento facendo una gara tutta in rimonta”. Le aspettative per il futuro, però, sono ben delineate:

“Ora testa bassa, non abbiamo alcuna intenzione di fermarci. Ringrazio il mio team e tutti gli sponsor che mi sostengono. Ho dimostrato di poter dire la mia in un campionato così difficile, l’impegno assicuro che sarà totale”. La strada per il successo è tracciata.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Sora Calcio, il sindaco Di Stefano: “Perché le promesse non sono state mantenute? Tenteremo ogni strada”

Il primo cittadino ricostruisce tutti i passaggi della vicenda: dagli incontri con la società fino all’appello per salvare il titolo sportivo

Tinto volta le spalle a Sora: 120 anni di storia rischiano di sparire. E nessuno potrà dire che non c’era un’alternativa

Serie D - C’erano imprenditori. C’era un Comune pronto ad aiutare. C’era un’intera città schierata. Ma il Sora è vicino oramai al baratro

Gli ex big bianconeri Luiso e Farris scendono in campo al fianco del Sora: “Tinto faccia la cosa giusta” – ESCLUSIVA

Il “Toro di Sora” e l’ex tecnico bianconero, oggi vice di Simone Inzaghi all’Al-Hilal, chiedono che il titolo sportivo resti in città

Sora Calcio, i tifosi alzano la voce con degli striscioni al Tomei: “No allo spostamento dei titoli sportivi”

Serie D - “Fuori i mercanti dalle società sportive”, “Se il titolo sparirà guerra sarà”: il messaggio della tifoseria è chiaro

’Lazio Pianeta Sci’, all’MM Crew team di Guarcino il prestigioso Trofeo Mechelli

Nella Sala Rossa delle Piscine del Foro Italico di Roma il Comitato Regionale Lazio Sardegna della FISI ha premiato le sue eccellenze

Sora Calcio, l’appello di Russo a Tinto: “C’è ancora la possibilità di fare la scelta giusta. Scriviamo insieme il lieto fine”

L’imprenditore campano si rivolge all’attuale patron bianconero: "Come hai fatto per Aversa, aiuta anche Sora a conservare la sua storia"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -