Motori – Il TRT si prepara per la 4 ore del Paul Ricard: fissata la presentazione di moto e team

Isola del Liri - Si correrà il 18 maggio, ma il 1° maggio, nello “Spazio Franco Mancini”, ci sarà la presentazione ufficiale dello staff

Si correrà il 18 maggio la 4 ore endurance del Paul Ricard. Alla gara prenderà parte anche il ciociarissimo Techno Racing Team. Purtroppo però, gli eventi che si sono succeduti, nell’ultimo periodo, hanno imposto qualche cambiamento in seno alla squadra. Inizialmente, l’equipaggio era composto dai piloti: Paniccia Domenico, Manuel Mezzone e Daniel Mezzone, ma sfortunatamente, due cadute, durante delle prove libere, hanno costretto ad un riposo forzato i fratelli Mezzone. Quindi a questo punto il techno Racing Team è stato costretto a rivoluzionare l’equipaggio per la gara francese. Dunque confermata la partecipazione di Domenico Paniccia, ad affiancarlo saranno: il giovane Michael Gabriele e Williams Alonzi. In questa gara il TRT, schiererà un nutrito staff, che avrà il delicato compito di gestire il box e le varie soste che verranno effettuate, nell’arco delle quattro ore.

Chiaramente una trasferta, in terra francese, con uno staff al seguito, genera costi da sommare alle spese della gara (pneumatici, benzina, iscrizione ecc.) fanno lievitare l’impegno economico, che il TRT dovrà sostenere. Dalla sede del techno Racing team, i responsabili, fanno sapere, che gli sponsor ciociari e non (siciliani ecc.) stanno rispondendo bene, facendo loro il progetto agonistico del Techno Racing Team. Ancora non si è raggiunta la copertura totale del budget previsto di spesa, ma la dirigenza del TRT è certa che questo avverrà prima della partenza della Francia. Comunque il Techno Racing Team, da già un primo appuntamento, ovvero il giorno 1 Maggio a Isola del Liri, all’interno dello “Spazio Franco Mancini” nel piazzale antistante il Bar dei Giardinetti, il TRT presenterà la moto, i piloti e l’intero staff, ed inoltre per i primi cento supporter/visitatori, riserverà loro un omaggio offerto da uno degli sponsor. Quindi per il momento appuntamento per il 1 maggio a Isola del Liri nello “Spazio Franco Mancini”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Eccellenza – Mister Di Rocco saluta il Ferentino. Il club: “Dispiaciuti ma grati per quanto ha fatto”

La società amaranto saluta l'allenatore che ha dovuto rinunciare al ruolo per esigenze familiari e personali

Motori – Campionato Italiano Slalom, ufficiale l’iscrizione del santopadrese Adriano Ricci

Prosegue intanto il conto alla rovescia per l’atteso appuntamento con la 20^ edizione della Slalom Città di Santopadre

Motori – Rally del Lazio Cassino: si guarda al futuro e si lavora già per la nuova edizione

Max Rendina: “Si tratta di una manifestazione destinata a crescere, stiamo lavorando ad un nuovo step per il 2025”

’Diamo un gesto d’amore’, sport e sociale si incontrano: lo speciale regalo del Ferentino Calcio

Eccellenza - Il Ferentino ha omaggiato agli allievi partecipanti con una settimana di scuola calcio gratuita

Serie D – Sora nel segno della continuità: mister Campolo e il portiere Simoncelli ancora in bianconero

Serie D - Primi tasselli confermati per la prossima stagione: un segnale forte da parte del club che vuole continuare sulla strada solcata

Pallanuoto – La Bellator chiude all’ottavo posto dopo la sconfitta nel derby

Serie C - Coach Spaziani: "Abbiamo approcciato l’incontro male e tutte le volte che siamo andati sotto non siamo mai riusciti a recuperare"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -