Motori, l’Automobile Club Frosinone rinnova i vertici

Le elezioni si terranno sabato 14 maggio dalle ore 10,00 alle ore 17,30 presso l’Astor Hotel in via M.T. Cicerone nel capoluogo

L’Automobile Club Frosinone rinnova i vertici. La giornata si aprirà alle 10 del mattino con la Relazione del Presidente uscente, come prevedono il regolamento elettorale e lo Statuto e sarà supervisionata dalla direttrice, l’avv. Celestina Arduini.

Subito dopo il Presidente del seggio elettorale, il prof. Domenico Crocca, dichiarerà aperte le votazioni. I soci avranno tempo fino alle 17,30 per esprimere il proprio voto, presentandosi con un documento di riconoscimento in corso di validità.

Alle 17,30 verrà chiuso il seggio e inizieranno immediatamente le operazioni di scrutinio, per arrivare alla proclamazione degli eletti. A seguire, si terrà la prima riunione del nuovo Consiglio direttivo appena eletto che sceglierà il Presidente.

Accanto all’avvocato Maurizio Federico, la squadra vede come candidati Vincenzo Bucciarelli e Massimo Chiappini (consiglieri uscenti) e le due new entries, Antonio Sapio per i soci Ordinari e Pier Luigi Lepore per le categorie speciali. A completare il team ci sarà il dr. Enrico Santangeli come fiduciario della presidenza.

Nella stessa elezione verranno eletti i due Revisori dei Conti, nelle persone del Dr. Roberto Romagna, già Presidente del Collegio, e del Dr. Angelo Pizzutelli che affiancheranno i membri di nomina ministeriale.

Questa giornata– dichiara il Presidente Maurizio Federicoè forse la più importante per il nostro ente che, lo ricordo, è sì un ente pubblico non economico ma a base associativa, quindi i nostri associati ne sono il cuore pulsante. Numeri importanti quelli dei soci (circa 9.500) e degli sportivi (circa 600) che ci rendono orgogliosi ma, soprattutto, ci spingono a fare sempre di più. Invito tutti a venire a votare per vivere anche un momento di socialità importante che rafforza lo spirito di squadra che da sempre ci contraddistingue”.

Per info sul regolamento elettorale e le altre comunicazioni in merito (diritto di voto, candidati etc) visitare il sito dell’ente www.frosinone.aci.it

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Serie D – Sora aspetta il Fano, domani il match: in palio una grossa fetta di salvezza

Serie D - Il match è in programma per domani, domenica 21 aprile, alle ore 15 presso lo stadio Tomei di Sora

Motori – Il TRT si prepara per il ‘Paul Ricard’: test, lavoro e risposte importanti

Il TRT da appuntamento a tutti al 1° maggio a Isola del Liri quando verranno presentati moto, piloti e tutto lo staff

Serie D – 100 anni di passione biancoazzurra: il 28 aprile la città festeggia il ‘suo’ Cassino Calcio

In piazza Diaz, grande festa che vuole coinvolgere l’intera città. Così l’hanno pensata i tifosi da cui è partita l’idea

Motori – Il TRT si prepara per la 4 ore del Paul Ricard: fissata la presentazione di moto e team

Isola del Liri - Si correrà il 18 maggio, ma il 1° maggio, nello “Spazio Franco Mancini”, ci sarà la presentazione ufficiale dello staff

Volley – Il big match tra Lions Latina e Eagles Ceccano termina 0-3. Le Aquile volano in alto!

Prima Divisione - Coach Giacchetti commenta: "Il roster ampio mi permette il lusso di fare cambi e non perdere mai di qualità"

Under 17 – Un brillante Frosinone si impone a Lecce: 0-2

L’ago della bilancia è andato dalla parte degli uomini di Mizzoni che già nei primi minuti di gioco registrano tantissime occasioni
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -