Motori – Pontone di nuovo in pista per tentare l’assalto alla Supersport 600 NG

Il pilota: "Ho lavorato molto sulla mia preparazione fisica in questo periodo e, dopo 3 gare di MotoE, non vedo l'ora di entrare in pista"

Dopo qualche settimana di pausa, è tempo di tornare in pista per il team Bike & Motor. La squadra si prepara a competere nuovamente al meraviglioso Mugello Circuit per la prima delle due gare previste sul circuito toscano questa settimana. Dopo gli impegni nel Campionato del Mondo MotoE, la squadra di Teramo ritroverà Armando Pontone per l’assalto alla Supersport 600 NG. Pontone aveva iniziato la stagione a Misano con una prestazione eccellente sia in qualifica che nelle gare.

Nella categoria più numerosa e competitiva del Campionato Italiano, Armando è riuscito a centrare la top ten, conquistando una solida settima posizione in Gara 2, distinguendosi come seconda Yamaha in competizione con numerose Ducati. Armando ripartirà, quindi, dalle buone sensazioni di Misano, accumulando chilometri importanti nelle giornate di test e prove libere tra giovedì e venerdì, per poi concentrarsi su qualifiche e gare di sabato 22 giugno e domenica 23 giugno.

Pontone: “Sarà un fine settimana davvero molto caldo. Io e il team siamo consapevoli di tutto ciò e ci siamo preparati al meglio. Ho lavorato molto sulla mia preparazione fisica in questo periodo e, dopo tre gare di MotoE, non vedo l’ora di entrare in pista e risalire sulla R6 del team per riprendere confidenza con tutto. Sono abbastanza tranquillo perché Alessandro e Stefano mi sono stati molto vicini in questo periodo. Sono consapevole del lavoro che stanno facendo e che hanno fatto a casa sulla moto; faremo del nostro meglio e colgo l’occasione per ringraziare tutti i partner che ci supportano. Non vedo l’ora di scendere in pista giovedì, cercheremo di lavorare e trovare un buon setting per le qualifiche e per il passo gara”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Calcio giovanile – Anagni, mister Mauro Camusi alla guida degli Under 17

Una scelta nel segno della continuità e della valorizzazione del lavoro svolto, dopo il brillante successo ottenuto alla guida dell’Under 16

Serie D – Nuovo innesto tra i pali del Sora: arriva il ‘gigante’ Redzic

Redzic è un portiere di un metro e 97 centimetri che fa della prestanza fisica e potenza le sue doti peculiari

Promozione – Conferma eccellente per il Ceccano: Bucciarelli resta il pilastro della retroguardia

Il difensore centrale vestirà la maglia rossoblù anche nella stagione 2025/2026, proseguendo un’avventura iniziata ormai quattro anni fa

Futsal – AMB Frosinone, i saluti ai tesserati in partenza: si chiude un ciclo ricco di successi

La società comunica la fine del rapporto con 17 atleti, i cui nomi resteranno legati ai momenti più significativi degli ultimi anni.

Calcio giovanile – Sora, la panchina dell’Under 16 affidata a mister Gianluca Di Folco

Uomo di grande esperienza, formatosi nei settori giovanili di Sora, Isola Del Liri e Cassino tra le altre realtà

Eccellenza – Anagni, primo colpo in entrata: l’attaccante Di Vico torna in biancorosso

L’attaccante classe 2001 arriva a titolo definitivo dal Civitavecchia, firmando così il suo ritorno nella piazza che lo aveva lanciato
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -