Alatri – La vittima della tragedia avvenuta nella tarda mattinata in zona Chiappitto è Francesco Forleini. Il giovane, 35 anni, stava lavorando in un ingrosso di materiali edili quando si è sentito male accasciandosi a terra. Inutile ogni soccorso, Francesco è morto sul colpo. https://www.frosinonenews.eu/flash-alatri-muore-a-35-anni-mentre-stava-lavorando-il-dramma/
La comunità di Tecchiena dove Francesco, originario di Frosinone, viveva, è sotto choc da quando la notizia si è diffusa. Tante le persone che si sono portate sul luogo del dramma alla vista dei soccorsi per capire cosa stesse accadendo. Ambulanze e carabinieri davanti al cancello del magazzino ma a nulla è servito. I carabinieri della compagnia di Alatri hanno visionato le immagini delle telecamere e sembrerebbero non esserci dubbi sul fatto che Francesco sia stato ucciso da un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo.
Lo piangono la mamma, il papà, il fratello, gli amici. In tanti si uniranno giovedì 4 agosto al dolore della famiglia per l’ultimo saluto a Francesco. I funerali si terranno alle ore 10.30 nella Chiesa Madonna della Neve di Frosinone. La camera mortuaria è stata allestita presso l’ospedale San Benedetto di Alatri.