Muore l’ex sindaco Antonio Torriero, malore fatale mentre era alla guida: inutili i soccorsi

Medico chirurgo ed ex vicepresidente della Provincia, si è spento questa mattina in località Quattro Strade a Supino

Supino – Tragedia e profondo cordoglio in paese per la morte del dottor Antonio Torriero, 73 anni, medico chirurgo, già sindaco di Supino ed ex vicepresidente della Provincia di Frosinone. L’ex amministratore è stato colpito da un malore improvviso questa mattina nella zona delle Quattro Strade, dove purtroppo ogni tentativo di soccorso si è rivelato inutile.

L’allarme è scattato intorno alle 11, quando alcune persone hanno notato Torriero accasciarsi al volante della sua auto e hanno immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto è giunto il personale dell’Ares 118, che ha tentato a lungo di rianimarlo, ma il cuore del medico non ha più ripreso a battere.

In zona sono intervenuti anche i Carabinieri della Stazione di Supino e la Polizia Locale che ha gestito la viabilità e predisposto la chiusura temporanea della strada per consentire le operazioni di soccorso in sicurezza.

La notizia della scomparsa dell’ex sindaco si è rapidamente diffusa, suscitando profonda commozione in tutta la comunità supinese e nel mondo politico provinciale, dove Antonio Torriero era conosciuto e stimato per la sua lunga carriera amministrativa e professionale.

Medico apprezzato e uomo delle istituzioni, Torriero ha dedicato la sua vita al servizio pubblico, distinguendosi per il suo impegno e la sua disponibilità. La sua improvvisa scomparsa lascia un grande vuoto umano e civile.

*Aggiornamento: i funerali del Dott. Torriero si terranno domani, 6 novembre, alle ore 15.50, nella chiesa di San Nicola a Supino.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Maltrattamenti in famiglia ed estorsione, 40enne viola i domiciliari e finisce in carcere

Cassino - L’uomo è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Frosinone, dove dovrà scontare il residuo della pena

Evaso per la terza volta, rintracciato Alfredo Cinelli: trovato a Frosinone dai carabinieri

I carabinieri lo hanno trovato nei pressi di via Marittima. Terza evasione per il pregiudicato coinvolto nell’inchiesta per estorsione e usura

In ‘trasferta’ a Frosinone per acquistare cocaina, scoperto dalle volanti: 45enne in guai seri

L’intervento è scattato intorno all’una, quando una pattuglia ha notato un’auto sospetta transitare nella zona del “Casermone”

Daniele Ricci muore a soli 48 anni, due comunità in lutto: domani i funerali

Viveva nel capoluogo e lavorava in Asl, amava la caccia e il volo. Domenica i funerali a Santopadre, suo paese d’origine

Evaso Alfredo Cinelli, ora è ricercato su tutto il territorio: era stato arrestato prima del commercialista Zaccardelli

Rafforzati i controlli anche ad Isola del Liri per evitare contatti con il commercialista Massimo Zaccardelli

Frosinone – Trasgredisce più volte agli obblighi: revocati i domiciliari, finisce in carcere

L’uomo ha violato le prescrizioni imposte e anche le norme sugli stupefacenti: disposto il trasferimento in carcere
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -