Tragedia al Luna Park. La vittima stava festeggiando il suo compleanno con gli amici quando è stata sbalzata dalla giostra
Morire a 15 anni mentre festeggi il tuo compleanno al luna park con gli amici. Questa la tragica fine di Ludovica, 15enne di Trecate, nel Novarese. La giovane è morta morta sabato sera dopo essere stata sbalzata dal “Tagadà” ed aver perso l’equilibrio sbattendo contro i sedili della giostra.
Secondo quanto riportato dalle cronache nazionali, erano circa le 11 di sera e Ludovica si stava divertendo al luna park in compagnia degli amici. Una festa, insieme agli amici e ai genitori. Poi, in pochi istanti, il dramma. Ludovica ha sbattuto contro i sedili. Gli amici hanno urlato di fermare la giostra.
Immediatamente soccorsa è stata trasportata all’ospedale Maggiore di Novara dove è stata ricoverata in rianimazione. Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi. Ludovica ha lottato tra la vita e la morte ma non ce l’ha fatta. Amici e familiari sotto choc, così come i presenti che hanno assistito alla tragedia.