“Natale delle Meraviglie”, baby attori protagonisti di un evento magico

Roccasecca - L'evento, che si terrà domani, è rivolto a tutti i bambini e prevede anche l’arrivo di Babbo Natale

Saranno proprio i bambini a inaugurare le iniziative del “Natale delle Meraviglie” di Roccasecca. Bambini protagonisti e destinatari del primo evento in programma venerdì 22 dicembre, a partire dalle ore 15,30, presso la Sala Israele della Casa pastorale di Roccasecca Scalo.

La Casa pastorale sarà il teatro dove andrà in scena la recita dei piccoli alunni dell’asilo nido comunale “Raggi di Sole”, alla quale stanno lavorando da tempo le educatrici della struttura insieme con i baby attori.

L’evento, rivolto a tutti i bambini di Roccasecca, sarà preceduto dai saluti del sindaco Giuseppe Sacco e proseguirà con altre iniziative. Ci sarà infatti tutto uno spazio dedicato ai bambini e alle famiglie, con l’arrivo di Babbo Natale e la consegna delle letterine, le letture animate a cura di Davide Fischanger de “I Gatti Ostinati” e un ricco buffet.

“Iniziamo dai bambini – ha dichiarato il sindaco Giuseppe Sacco – uno spettacolo realizzato dall’asilo nido Raggi di Sole che rappresenta una struttura modello della nostra offerta di servizi per l’infanzia. Ma la manifestazione è per tutti i bambini di Roccasecca visto che si svolgeranno anche altri eventi collaterali. Un momento di divertimento e un’occasione per scambiarci gli auguri”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Frosinone – Presepe vivente allo Scalo, il 3 gennaio l’appuntamento tra fede e tradizione

Inizialmente previsto per il 26 dicembre, l’evento è stato rinviato al 3 gennaio a causa delle avverse condizioni meteo

“Celestino V, il Giubileo e le sue origini”: atto finale del ciclo di incontri dell’associazione Via Benedicti

A Roma la presentazione del volume realizzato grazie al contributo della Banca Popolare del Frusinate: gli incontri per il Giubileo

Sora – Il Museo della Media Valle del Liri augura buon Natale con l’arte, oggi e domani visite guidate

Sotto le luci delle feste, il museo apre le sue sale con visite guidate straordinarie gratuite il 24 e 25 dicembre

“Mater”, il cortometraggio che parla ciociaro in concorso ai David di Donatello

Scritto e diretto dal regista Matteo Panecaldo Conterosso, originario di Ceccano, è ambientato nella Ciociaria degli anni ’20

L’arte Multimediale di Gian Carlo Riccardi: a Ceprano inaugura la mostra retrospettiva

Dal 28 dicembre 2025 al 24 gennaio 2026, la Torre Medievale di Ceprano ospiterà una mostra antologica dedicata all'artista di casa nostra

“Illumina la Vita – Musica, Speranza e Solidarietà”: emozioni per il concerto della Fondazione Boccadamo

Il percorso del bene continua anche sabato 27 Dicembre con un nuovo Concerto Gospel a lume di candela con “The Sweet Sound Gospel Choir”
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -