“Note blues nel Regno dei Ciclopi”, due giorni di musica nell’Acropoli di Civitavecchia

Arpino - L'evento caratterizzerà il weekend di Arpino in un emozionante viaggio scandito dalla musica blues

“Note blues nel Regno dei Ciclopi” è un appuntamento da non perdere, un weekend scandito dalla musica blues in una location straordinaria quale è l’Acropoli di Civitavecchia di Arpino, un palcoscenico “vibrante” immerso nella storia della città, tra scorci incantevoli e panorami mozzafiato. L’evento, organizzato dall’Associazione Culturale “Contrada Vagni”, in collaborazione con la direzione artistica di Liri Blues, si terrà a partire dalla serata odierna: apre alle ore 18:00 il DJ Set di Elio Mancini, segue, alle 21:30, il concerto degli “Hotel La Salle”.

Nella giornata di domani, sabato 27, il programma vede l’apertura degli stand gastronomici alle 12:00; il pomeriggio sarà allietato da giochi ed intrattenimento per bambini curato da Art & Party; in serata il DJ Set Night Music Party ’70/’80; si chiude con il concerto dei “River Blonde”. Il cuore pulsante del blues in un viaggio attraverso le più autentiche emozioni che la musica sa offrire: il festival “Note Blues nel Regno dei Ciclopi” offrirà due giorni di emozioni, con ingresso gratuito, una manifestazione per tutte le età. Per facilitare lo svolgimento della kermesse è stato predisposto il servizio navetta.

Si ricorda che nel borgo di Civitavecchia è stato disposto il divieto di transito, anche per i residenti, per cui non si potrà entrare nell’Acropoli con nessun veicolo. L’area sosta frontalmente alla chiesa di Sant’Anna è riservata ai mezzi provvisti di talloncino per diversamente abili, cicli e motocicli, auto dell’organizzazione. La sosta lungo la SP167 via San Francesco è consentita solamente su un lato, laddove ci siano le condizioni. A presenziare all’evento gli agenti della Polizia Locale di Arpino ed il personale delle Guardie Zoofile e delle diverse associazioni di volontariato che regoleranno la viabilità; durante lo svolgimento della manifestazione sarà garantito il servizio di sicurezza/antincendio ed il servizio di primo soccorso.

- Pubblicità -
Sara Pacitto
Sara Pacitto
Sara Pacitto, giornalista pubblicista, da 8 anni collabora con diversi quotidiani digitali, tra le più prestigiose testate giornalistiche della provincia, corrispondente per la cronaca locale, politica, attualità, salute, approfondimenti. Ha curato le Pubbliche Relazioni per alcuni importanti eventi come anche è stata Responsabile della Comunicazione per conferenze e convegni ed in occasione di Campagne Elettorali.

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Festival della Cultura, domani e lunedì grandi ospiti a Castelliri: il programma della quarta edizione

“Forze in movimento: corpi, confini e cambiamenti” è il tema centrale di questa edizione. Due serate all'insegna della cultura

L’arte di Toni Belfatto al Principato di Monaco. L’esperto di bellezza tra gli artisti internazionali selezionati per “Chokolashow”

Belfatto: "Diverse espressioni artistiche di tutto il mondo si ritrovano in un’iniziativa lodevole per sostenere chi ne ha più bisogno"

La luce di Sofia Evangelisti, 9 anni e già scrittrice: così è nata ‘Alba, la figlia del Sole’

La piccola e talentuosa autrice di Ceprano racconta la sua passione e promette di tornare in autunno con un nuovo libro

60 anni di guidismo a Frosinone, domani e domenica l’evento per valorizzare storia e impegno degli scout

Appuntamento presso la villa comunale con una mostra dedicata alla storia del guidismo locale e la presentazione del volume celebrativo

Madonna di Loreto, dopo 45 anni torna la festa nella storica chiesa de La Cona: il programma

Arpino - Dopo 45 anni si torna a festeggiare la Madonna di Loreto nella storica chiesa de La Cona a Venditti. I ringraziamenti al comitato

“L’anima verde della Valle del Sacco: sapori e paesaggi”, Morolo celebra la sostenibilità tra gusto e territorio

Un eco-evento, che unisce la bellezza del paesaggio alla bontà dei prodotti locali, organizzato per domani da Fare Verde Morolo
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -