Nuoto artistico – Incetta di medaglie per la Bellator Frusino alla finale regionale Libertas

Grandi risultati per la società ciociara che è arrivata al primo posto, conquistando la Coppa d’oro davanti a tutte le altre formazioni

Il 24 e 25 Maggio, presso lo Stadio del Nuoto di Frosinone, si è disputata la Finale Regionale Libertas di Nuoto Artistico che ha visto la partecipazione dei migliori esercizi e delle migliori formazioni di Nuoto Artistico del Lazio che si sono qualificatedurante le tre prove regionali.

Grandi risultati per la società Bellator Frusino, che è arrivata al Primo Posto, conquistando la Coppa d’oro davanti a tutte le altre formazioni.

Di seguito tutti i risultati: Campionessa regionale nel solo giovanissime con Sofia Moscatello, Campionesse regionali squadra Giovanissime composta da Sofia Moscatello, Giulia Pistilli, Teresa Scaccia, Raffaella Silo e Giulia Subiaco, Campionessa regionale nel solo esordienti B con Sofia Colapietro, Campionesse regionale nel duo esordienti B per la squadra Colapietro-Moscatello, Campionesse regionale trio esordienti B con Sofia Colapietro, Bianca Iannarilli e Emma Iannarilli, Campionesse regionale Libero combinato esordienti A composto da Alice Catini, Miriam De Maria, Francesca De Meis, Amanda Margagnoni, Mia Mazzocchi, Sofia Motameni, Eva Sellari, Miriam Tomassi e Cristiana Verde e Campionessa regionale solo Assoluto con Ludovica Scaccia.

Sono poi arrivati due secondi posti nel duo categorie ragazze con Desirée Reali e Maria Saggese e nel ⁠Libero combinato ragazze composto da: Clelia Calore, Chiara Concutelli, Sara del Brocco, Claudia Mancini, Eva Mariani, Aurora Minotti, Aurora Pizzuti, Desirée Reali e Maria Saggese. Infine, il terzo posto nel solo Esordienti A con Amanda Margagnoni.

Queste le dichiarazioni del tecnico della Bellator Frusino Nuoto Artistico Deborah Iannarilli: “Siamo molto orgogliose di questi risultati. Questo lavoro è una passione che ci portiamo avanti da oltre 10 anni ed abbiamo la fortuna di essere sostenuti da sempre dalla società Bellator Frusino. Abbiamo lavorato tanto per raggiungere questi risultati, quindi complimenti a tutte le ragazze. Continuiamo a lavorare per fare sempre meglio anche nei prossimi anni”.

Da oltre 10 anni la Bellator Frusino crede e sostiene il proprio settore Nuoto Artistico. Siamo orgogliosi di tutti i risultati ottenuti, da un gruppo che è la definizione di impegno e perseveranza e che incarna la definizione di “Sport come strumento di inclusione e coesione sociale”. “Ringraziamo le allenatrici Deborah Iannarilli e Greta Roccatani e i nostri complimenti a tutte le ragazze”, affermano dalla società.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Serie D – Sora ko in casa dell’Ostiamare: 3-1, bianconeri in zona playout

Serie D - Netta sconfitta per gli uomini di mister Schettino nella sesta giornata del girone F: Sora fermo a 5 punti

Beach handball – Il Cus Cassino volto del Lazio: nono nel trofeo Coni under 14

La squadra ha battuto il Veneto con il risultato di 2-1 e con lo stesso punteggio si è imposta sulla Lombardia

Prima Categoria – Il nuovo allenatore dell’Acul Ceccano è Simone Guatieri

Il club dopo l’esonero di Ciotoli, presenta il nuovo condottiero della prima squadra per l’ormai prossimo campionato

Motori – Weekend di gare per il M.C. Franco Mancini: Paniccia e Mezzone a Misano, Lancia a Ortona

Motori - Anche questo sarà un race week per il M.C. Franco Mancini 2000 di Isola del Liri. Due gli scenari su cui è in gara

Primavera 1 – La Roma supera il Frosinone 1-0 e fa suo un combattuto posticipo

Gara equilibrata in cui la Roma soffre fino all’ultimo ma porta a casa l’1-0 firmato da Della Rocca nel primo tempo

Under 18 – Il Frosinone cade in casa del Cesena 6-2

Nonostante la sconfitta, il Frosinone è pronto a tornare in campo la prossima settimana nel derby regionale contro la Lazio
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -