Orrore in India, la moglie lo rimprovera perché ubriaco: lui la uccide a morsi sul collo davanti ai figli

Allertati dalle urla della donna e dal pianto disperato dei bambini, sono stati i vicini di casa a chiamare la polizia

India – Un femminicidio raccapricciante ha sconvolto un villaggio nello stato indiano del Bihar, dove un uomo ha ucciso la moglie a morsi sul collo al culmine di una lite domestica. La tragedia è avvenuta nei giorni scorsi nel distretto di Madhepura, lasciando sotto shock l’intera comunità locale.

Secondo quanto riferito dal Times of India e dalle forze dell’ordine locali, l’uomo – un 51enne abituale consumatore di alcol – era rientrato a casa visibilmente ubriaco nella serata di martedì scorso. Un comportamento frequente, già alla base di numerosi litigi con la moglie, una donna di 27 anni, madre dei suoi tre figli.

Anche in questa occasione, la donna lo avrebbe rimproverato duramente, dando inizio all’ennesimo scontro verbale. Ma questa volta la lite ha avuto un epilogo drammatico: l’uomo ha aggredito la moglie con una violenza inaudita, mordendola ripetutamente al collo fino a ucciderla. Un gesto feroce consumato davanti ai tre figli piccoli, presenti in casa al momento del delitto.

Allertati dalle urla della donna e dal pianto disperato dei bambini, sono stati i vicini di casa a chiamare la polizia. All’arrivo dei soccorsi, però, per la giovane donna non c’era già più nulla da fare: giaceva senza vita in una pozza di sangue.

Dopo l’omicidio, l’uomo si è allontanato dall’abitazione come se nulla fosse accaduto, ma è stato rintracciato e bloccato dagli abitanti del villaggio, in attesa dell’arrivo delle forze dell’ordine. Mercoledì mattina è scattato l’arresto per omicidio.

Le testimonianze raccolte – tra cui quelle dei vicini e dei bambini – insieme ai rilievi sul corpo della vittima, sottoposto a esame autoptico, hanno confermato che la causa della morte è compatibile con le ferite da morso al collo. La polizia ha avviato ulteriori indagini per ricostruire l’intera dinamica e verificare eventuali precedenti episodi di violenza domestica.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Cina, maltempo killer: 44 morti e 9 dispersi per le piogge torrenziali a Pechino

La situazione è stata particolarmente critica nel distretto di Miyun, dove 31 persone hanno perso la vita in una casa di cura

Usa, coppia aggredita da uno sconosciuto e uccisa davanti alle figliolette: l’orrore durante un’escursione

Arkansas - Le bambine sono rimaste miracolosamente illese e sono ora assistite dai servizi sociali. L’assassino è un maestro di scuola

Sudafrica, un soldato calpestato e ucciso da una mandria di elefanti durante un pattugliamento

Il tragico incidente si è verificato a uno dei cancelli di ingresso della base operativa di Madimbo, al confine con lo Zimbabwe

Croazia, tragedia in vacanza: 19enne italiano muore in un incidente con il quad

Il ragazzo si trovava in vacanza con un gruppo di amici per festeggiare il termine del percorso scolastico

Usa, sparatoria nel cuore di New York: quattro vittime tra cui un agente. Morto anche l’assalitore

L'episodio è successo in un grattacielo di Manhattan che ospita alcune delle principali società finanziarie del Paese

Orrore in Polonia, prete uccide senzatetto: prima lo prende a colpi d’ascia e poi lo dà alle fiamme ancora vivo

I fatti si sono consumati nel comune di Tarczyn, dove il sacerdote avrebbe avuto una lite con la vittima: poi la tragedia
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -