Serie B – La Prefettura di Palermo ha disposto misure di sicurezza speciali in vista della partita tra Palermo e Frosinone. È stata vietata la vendita di biglietti per tutti i settori dello stadio “Renzo Barbera” ai residenti nella provincia di Frosinone. Inoltre, è stato ordinato di chiudere al pubblico il settore ospiti dello stadio. Queste misure sono state adottate per garantire l’ordine e la sicurezza pubblica durante l’evento.
La decisione è stata presa per evitare possibili tensioni tra le due tifoserie e assicurare un clima di serenità durante la partita. I tifosi del Frosinone dovranno quindi seguire le indicazioni delle autorità e della società calcistica e adeguarsi a quanto disposto assistendo al match dai dispositivi a disposizione.
Il report
Seduta di allenamento mattutina alla ‘Città dello Sport’ di Ferentino per i giallazzurri di mister Bianco che continuano a preparare la partita contro il Palermo. Attivazione, esercitazioni tecnico tattiche e partita, questo il programma odierno. Terapie per Marchizza, differenziato per Tsadjout e Koutsoupias. Domani mattina in programma una nuova seduta sempre a Ferentino.