Paliano Calcio, altre due importanti conferme. La società comunica ufficialmente che Franco Romolo e Claudio Parfene firmano per la nuova stagione 2022/23. Arrivati entrambi nel mercato di dicembre, continuano la loro avventura nel club biancorosso. Ecco le loro parole a caldo.
Claudio Parfene, centrocampista classe 1994, spiega: “Sono molto felice di continuare con il Città di Paliano. Ringrazio il presidente Romolo, il direttore Loreto Maciocca e tutto lo staff tecnico per la fiducia data anche per quest’anno. Dopo una grande delusione come quella della passata stagione, con la retrocessione in Promozione, sia io che i miei compagni abbiamo una grande voglia di dimostrare che è stato solo un incidente di percorso. La squadra è molto competitiva e credo che possiamo far bene e riprenderci una bella rivincita. L’ambiente è sano e ti mette solo in condizioni di far bene, penso sia uno dei punti di forza di questa società”.
Franco Romolo, difensore classe 1999, dichiara: “Sono felice di poter continuare con il Città di Paliano e mi sono messo subito a disposizione di mister Russo per la stagione che sta per iniziare. Da subito ho percepito molto entusiasmo, serietà e voglia di fare bene per riportare questa squadra dove merita.
Essendo di Paliano non nascondo il rammarico per la retrocessione, che però successivamente è stato annullato grazie all’unione del gruppo e della società, ma soprattutto dalla voglia di ricominciare per poter riprenderci la categoria. Non vedo l’ora di abbracciare i miei compagni e cominciare la nuova stagione con grinta ed entusiasmo”.
