Paliano, sabato appuntamento con la festa di primavera

Una giornata di svago per apprezzare le bellezze del patrimonio storico, culturale ed enogastronomico della città

Paliano – Sabato, 30 aprile, si inaugura una nuova stagione di eventi per la città di Paliano con la “Festa di Primavera”, evento organizzato dall’Associazione Palio dell’Assunta e Corteo Storico “Città di Paliano” che coinvolgerà cittadini e turisti in una serie di appuntamenti lungo tutta la giornata.

Nella mattinata sarà possibile partecipare a visite guidate del Palazzo Colonna e del Borgo cittadino e per tutto il giorno saranno allestite attività ludiche e formative per bambini e adulti con la collaborazione dei produttori locali e i commercianti di Paliano.

Per ottenere informazioni e prenotare le visite al Palazzo Colonna basta chiamare il numero 334 746 5566. La festa proseguirà con l’apertura degli stand gastronomici e giochi dedicati ai bambini, per concludersi sia nel pomeriggio che dopocena con uno spettacolo di artisti di strada.

Una giornata di svago e spensieratezza, in cui sarà possibile apprezzare le bellezze del patrimonio storico, culturale ed enogastronomico della città di Paliano. Un preludio all’Estate Palianese 2022.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Roccasecca – Le “Cantine de ‘na vota”, torna lo storico appuntamento enogastronomico

L'evento è in programma domenica prossima, 27 ottobre, a partire dalle ore 11. Ventisette le postazioni dove sarà possibile bere e mangiare

“DiVin Boville”, sabato e domenica cantine aperte nel borgo: tra tradizione e divertimento

Il centro storico di Boville E. tornerà alla vita di un villaggio medievale: un evento che trasporterà i partecipanti indietro nel tempo

Ceccano – ”Il terrorismo di ieri e di oggi”, mercoledì l’incontro con Giampaolo Mattei

Appuntamento il 23 ottobre alle ore 17:30, presso il caffè Letterario Sinestesia, con il presidente dell’associazione "Fratelli Mattei"

‘Tom à la ferme’, il paso doble tra verità e finzione nel thriller esistenziale di Xavier Dolan

La recensione del quarto film dell'ex enfant prodige canadese: un melò gay tratto dalla pièce teatrale del drammaturgo Michel Marc Bouchard

”I padroni dell’Oms”, Raffaella Regoli presenta il suo libro: la giornalista Mediaset ad Isola del Liri

Appuntamento il 26 ottobre, alle ore 17:30, presso la Sala Consiliare del Comune di Isola Liri, con la giornalista “Fuori dal Coro”

Festa dell’Autunno: oggi a Fontechiari tripudio di sapori, musica e tradizione

Il momento più atteso sarà sicuramente quello della maxitorta, un dolce spettacolare che copre quasi interamente la piazza
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -