Pallanuoto – Bellator Frusino, vittoria e primato in classifica. Promogest battuta 15-7

Serie C nazionale - I ciociari hanno vinto grazie ad una prestazione complessivamente buona, nonostante alcuni momenti di difficoltà

Buona vittoria per la Bellator Frusino. Allo Stadio del Nuoto di Frosinone i ciociari si sono imposti contro la Promogest Quartu Sant’Elena, formazione sarda, nel campionato di Serie C Nazionale Girone Sardegna. I ciociari hanno vinto con il risultato finale di 15-7, grazie ad una prestazione complessivamente buona, nonostante alcuni momenti di difficoltà.

La partita ha visto la Bellator Frusino prendere il comando sin dall’inizio, con un primo quarto chiuso 4-3. La squadra ciociara ha poi esteso il vantaggio nel secondo e terzo quarto seppur con qualche difficoltà nel tenere alti i ritmi. Il quarto parziale ha visto la Bellator Frusino chiudere la partita con un netto parziale di 7-1 e fissare il punteggio sul 15-7 finale.

“Siamo contenti per la vittoria”, ha dichiarato Cristiano Vona, portiere della Bellator Frusino. “È stata una partita molto più complicata di quel che il risultato dice. Non siamo riusciti a tenere i ritmi alti tutta la partita, ci sono stati momenti in cui abbiamo concesso troppo ai nostri avversari, che ci sono rimasti attaccati nel punteggio per tre tempi. Siamo poi stati bravi a rimanere calmi e concentrati, nel finale siamo riusciti a chiudere i conti e a conquistare i tre punti. Ora dobbiamo lavorare per migliorare ed essere più costanti, ritrovare l’intensità giusta da mettere in ogni momento del match è fondamentale”.

BELLATOR FRUSINO – PROMOGEST 15-7

Parziali di Gara: (4-3)(3-1)(1-2)(7-1)

Arbitro: Rossi L.

BELLATOR FRUSINO: Vona, Parrini 3, Detti L., Sapio 2, Tarquini 1, Grammaldo, Prioreschi 1, Detti M. 3, Di Prospero 1, Velocci 2, Roccatani, Mastracci 1, Archilletti, Cusimano 1. TPV – Spaziani

PROMOGEST QUARTU: Pau, Bianchini, Pansora, Tuveri, Caso Congiu 1, Secci 2, D’Amico 1, Reale 3, Marras, Chessa, Fennucciu, Angioni, Bressarello, Bovino.

La Bellator Frusino si concentrerà sulla prossima partita. Sabato 21 Febbraio I ciociari saranno di scena a Cagliari contro l’Oppidum Cagliari, nell’impianto di Terramaini.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Prima Categoria – L’Acul Ceccano subisce la rimonta del Cervaro: al ‘Popolla’ finisce 2-3

I padroni di casa si portano sul 2-0, ma gli ospiti ribaltano il risultato e si aggiudicano il big match di Prima Categoria

Calcio F – Al Frosinone non basta la personalità, le ciociare cadono a Como 2-1

Serie B Femminile - Resta la prova di grande solidità e personalità delle ciociare, capaci di gestire la gara per lunghi tratti

Volley giovanile – Playoff, l’Eagles Ceccano accede alla seconda fase con ben quattro squadre

Quattro sfide molto interessanti ed emozionanti per un sodalizio ancora molto giovane, ma in costante crescita

Eccellenza – Ferentino, ko di misura con la Lodigiani: amaro 0-1

Eccellenza - Decide un episodio sfortunato nella ripresa. Grande rammarico amaranto per le occasioni sprecate

Prima Categoria – Dominio biancorosso, l’Isola Liri strapazza l’Hermes Giuliano di Roma 3-1

Sotto la pioggia Cirelli va in doppietta e Bottoni chiude i conti, biancorossi padroni del campo per tutti i 90 minuti

Primavera 1 – Beffa Frosinone, rimontato dalla Cremonese allo scadere: 2-1

I ciociari escono dallo stadio a mani vuote dopo essere stati a lungo in vantaggio ed aver anche sfiorato il raddoppio
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -