Home Sport Pallanuoto – Giovanili Bellator Frusino, doppia vittoria per Juniores ed Allievi

Pallanuoto – Giovanili Bellator Frusino, doppia vittoria per Juniores ed Allievi

Per gli Juniores grande vittoria esterna sul campo della capolista Roma Waterpolo. Per gli Allievi successo sul Roman Sport City di Pomezia

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Chiudono alla grande le giovanili della Bellator Frusino. I ciociari si impongono sia nella categoria Juniores che nella categoria Allievi conquistando due belle vittorie nel fine settimana. Per gli Juniores grande vittoria esterna sul campo della capolista Roma Waterpolo. I ciociari, guidati da Mirko Spaziani, disputano un grande incontro nella splendida cornice del Foro Italico e si regalano una bella soddisfazione portando a casa i tre punti con il punteggio di 6-8. Dopo tre parziali equilibrati terminati rispettivamente 2-1, 1-1 e 1-2, la Bellator Frusino Juniores riesce a fare la differenza nell’ultimo parziale che permette ai ciociari di portarsi avanti nel punteggio e di chiudere i conti sul 6-8 finale. A segno Alessandro Morelli con tre reti, Samuele Severa con due, Emanuele Campagiorni, Leonardo Cipriani e Valerio Carnevale con una rete ciascuno.

Questo il commento di coach Spaziani al termine dell’incontro: “Siamo contenti di questa buona prestazione, abbiamo giocato contro un avversario molto forte, a cui vanno i complimenti per la vittoria nel girone. Sono contento di come i ragazzi hanno terminato la stagione. Dopo una fase centrale in cui non siamo stati brillantissimi abbiamo chiuso il campionato disputando quattro ottimi incontri che ci hanno portato ben 9 punti. Stiamo crescendo molto e non posso che essere orgoglioso della crescita dei ragazzi. Continuiamo così”.

ROMA WATERPOLO – BELLATOR FRUSINO 6-8

(2-1)(1-1)(1-2)(2-4)

ROMA WATERPOLO: Sospiri, Tiberi, Rognanno, Legittimo, Pica, Dionisi 1, Laterza 1, Carrera, Colò, Di Bisceglia 1, Ovidi 2, Perna, Bacchini, Funari 1, Mattia.

BELLATOR FRUSINO: Vona, Cellitti, Dolce, Zeneli, Paris, Morelli 3, Campagiorni 1, Cipriani 1, D’Emilio, Pilozzi, Pavia, Severa 2, Pirri, Carnevale 1, Fabrizi. All. Spaziani.

Vincono e convincono anche gli Allievi di mister Umberto Carotenuto. Nell’incontro casalingo contro la Roman Sport City di Pomezia, i giovani ciociari portano a casa tre punti preziosi con il punteggio finale di 9-6. Con questa vittoria la Bellator risale la classifica del Campionato Allievi, in attesa dell’ultimo incontro che vedrà contrapposti i nostri ragazzi alla formazione dell’Olgiata 20.12.

- Pubblicità -
Exit mobile version