Pallanuoto – Il Frosinone ritira il club da tutti i campionati: indetta una conferenza straordinaria

Venerdì 13 saranno spiegate le motivazioni che hanno portato alla sofferta scelta di rinunciare alla serie C e ai tornei giovanili

Una notizia shock arriva nel mondo dello sport ciociaro: la Pallanuoto Frosinone dice addio all’agonismo in ogni sua forma. Il club gialloblù ha diffuso la notizia con una nota ufficiale indicendo anche una conferenza straordinaria. Di seguito il comunicato societario:

“Il Frosinone Pallanuoto invita amici, appassionati e rappresentanti degli organi di stampa a una conferenza straordinaria, che si terrà venerdì 13 dicembre (oggi n.d.r.), alle ore 17:30, presso il Caffè dello Stadio, in via Casaleno 12, Frosinone.

Durante l’incontro verrà comunicata una decisione importante e sofferta: il ritiro del club da tutti i campionati giovanili e dal campionato nazionale di Serie C, a causa di forze maggiori che non hanno lasciato alcuna alternativa alla società.

La conferenza sarà un momento per condividere le motivazioni alla base di questa scelta e per ringraziare tutti coloro che hanno sostenuto il Frosinone Pallanuoto nel corso degli anni, con la speranza che presto il club gialloblù possa riprendere le proprie attività”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Motori – Torna la ‘Notte delle Stelle Laziali’, oggi la premiazione con Max Rendina

La Commissione Sportiva Regionale del Lazio torna a proporre l’appuntamento di premiazione degli sportivi motorsport

Pallanuoto – Una buona Bellator Frusino non basta: l’Antares Latina si impone 10-7

Serie C - Coach Spaziani: "Siamo stati in partita, abbiamo prodotto tanto e abbiamo messo in difficoltà i nostri avversari"

Basket – Ferentino, missione compiuta: batte San Paolo Ostiense e conquista la salvezza

Serie B Interregionale - Al quarantesimo è festa gigliata con due possessi pieni a separare le squadre per il 58-64 finale

Serie C F – Frosinone vittorioso: tra mura amiche le ciociare calano il tris contro il Villaricca

Serie C Femminile - Il Frosinone torna alla Città dello Sport di Ferentino, dopo quasi un mese di assenza, per la ventisettesima giornata

Eccellenza – Ultimo atto di stagione felice per il Ferentino: i ciociari battono il Nuova Florida 2-1

Il Ferentino chiude così un’annata importante, con la consapevolezza di essere cresciuto e di aver scritto un’altra pagina della sua storia

Primavera 2 – Il promosso Frosinone battuto in rimonta dall’Ascoli: 1-2

Il Frosinone, campione del girone, non riesce a far male alla squadra ospite, che si difende bene e non concede spazi
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -