Pallanuoto – La Bellator chiude all’ottavo posto dopo la sconfitta nel derby

Serie C - Coach Spaziani: "Abbiamo approcciato l’incontro male e tutte le volte che siamo andati sotto non siamo mai riusciti a recuperare"

Serie C – Arriva una sconfitta nel derby per la Bellator Frusino. Al Casaleno si impone il Frosinone PN con il punteggio di 20-9. Netta la differenza nelle motivazioni con il Frosinone PN, in calotta bianca per l’occasione, che si giocava il primo posto nel girone e la Bellator Frusino che ha di fatto chiuso il suo campionato quattro giornate fa con l’aritmetica salvezza. Nei primi due parziali la formazione di casa scappa nel punteggio e si porta avanti 10-2 al cambio campo sfruttando un pessimo approccio alla partita della Bellator Frusino. Nella seconda parte di partita si vede un po’ di Bellator anche in fase offensiva ma il risultato è ormai compromesso e il match termina sul 20-9 finale. Con questa sconfitta la Bellator Frusino chiude il suo campionato all’Ottavo Posto portando a casa una salvezza più che tranquilla e mai in discussione.

Queste le parole del tecnico della Bellator Frusino Mirko Spaziani al termine dell’incontro: “Sapevamo che affrontando la prima in classifica avremmo avuto delle difficoltà, quest’oggi senz’altro le motivazioni hanno fatto la differenza. Abbiamo approcciato l’incontro molto male e quest’anno tutte le volte che siamo andati sotto non siamo mai riusciti a recuperare l’incontro. La salvezza conquistata a quattro giornate dalla fine non ci ha fatto allenare nell’ultimo periodo con la giusta intensità. Siamo andati subito in difficoltà e i nostri avversari hanno certamente meritato i tre punti e l’accesso ai Playoff, complimenti a loro. Chiudiamo il nostro campionato all’ottavo posto. Siamo comunque felici del risultato, venivamo da uno stravolgimento completo della rosa. Contiamo il prossimo anno di migliorare ancora le nostre prestazioni portando avanti quanto di buono abbiamo fatto quest’anno e andando ad aggiungere quei tasselli che ci servono per crescere ancora di più, senza mai trascurare i nostri giovani che si sono destreggiati molto bene in questa stagione”.

FROSINONE PN – BELLATOR FRUSINO 20-9

(4-0)(6-2)(4-3)(6-3)

FROSINONE PN: Fiorini, Nicolia 2, Tarquini 2, Sapio 2, Briganti, Mastracci, Caracuzzi 2, Ceccarelli 4, Ricci 2, Pisa 3, Prosseda 2, Verdicchio 1, Magliocco. All. Spinelli.

BELLATOR FRUSINO: Fiorani, Rossi, Vona, Detti 1, De Matteis, Maramao, Grammaldo, Mariotti, Todini 1, Onida 2, Roccatani 1, Cipriani C. 2, Perna 2. All. Spaziani.

Bella vittoria esterna per la nostra Juniores che porta a casa tre punti a Pomezia contro la Roman Sport City con il punteggio di 6-8. Bravissimi i ciociari a portarsi avanti e poi gestire l’incontro evitando alla formazione di casa di riportarsi sotto. Con una giornata al termine dell’incontro la Bellator consolida il quarto posto nel Girone E del Campionato Juniores FIN.

ROMAN SPORT CITY – BELLATOR FRUSINO 6-8

(2-3)(1-3)(1-2)(2-0)

ROMAN SPORT CITY: Indiveri, Baldarelli, Simone 1, Ihanihafili, Busiello, Pucci, Profili, Badaloni 2, Rivelli, Cerbone 2, Marcelletti, Leporat 2.

BELLATOR FRUSINO: Vona, Cellitti, Dolce, Zeneli, Paris 1, Morelli 1, Campagiorni 1, D’Emilio, Pilozzi, Severa 3, Pirri, Fabrizi 2. All. Spaziani

Sconfitta esterna per i nostri Ragazzi che a Roma, presso l’impianto Lanciani, cedono il passo 19-6 contro la Roma Waterpolo.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Eccellenza – Nuova conferma tra le fila dell’Anagni: anche Mancini resta in biancorosso

Eccellenza - Il centrocampista era arrivato a dicembre dello scorso anno e la dirigenza ha deciso di rinnovargli la fiducia

Frosinone, aumentano le pretendenti per Mazzitelli: un altro club di A vuole il capitano

Serie B - Dopo aver portato in Veneto Di Francesco, il neopromosso Venezia sembrerebbe aver concentrato l'interesse anche sul centrocampista

Motori – Pontone di nuovo in pista per tentare l’assalto alla Supersport 600 NG

Il pilota: "Ho lavorato molto sulla mia preparazione fisica in questo periodo e, dopo 3 gare di MotoE, non vedo l'ora di entrare in pista"

Serie D – Il Sora conferma Pecoraro: il figlio d’arte resta in bianconero

Il giovane difensore è pronto a ritagliarsi uno spazio maggiore in questa stagione dopo il primo approccio con il calcio dei grandi

Serie D – Sesta conferma in casa Sora: anche Joel Martey resta in bianconero

Per il terzino campano un finale di stagione in crescendo frutto del grande lavoro e dell’abnegazione del giovane atleta

Eccellenza – L’Arce ‘assicura’ i propri portieri: Ceglie e De Santis per la preparazione

Eccellenza - Il primo si occuperà della Prima Squadra e della Juniores Regionale Elite mentre il secondo si dedicherà al Settore Giovanile
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -