Pallanuoto – La Bellator Frusino cade in casa dell’Antares Latina 10-3

Serie C - La formazione pontina, in lotta per i Playoff, ha disputato un incontro migliore meritando la vittoria

Serie C – Sconfitta esterna per la Bellator Frusino. Allo Stadio del Nuoto di Anzio si impone l’Antares Nuoto Latina con il punteggio di 10-3. Diverse le motivazioni messe in campo dalla formazione pontina in lotta per i Playoff e che ha disputato un incontro migliore meritando la vittoria. Il primo parziale indirizza subito l’incontro con il 4-1 in favore della formazione di casa. I ragazzi agli ordini di coach Mirko Spaziani disputano un buon secondo parziale ma non riescono a concretizzare le occasioni avute ed al cambio campo siamo sempre sul 4-1. L’Antares prende il largo nella seconda fase del match e con un doppio 3-1 nel terzo e nel quarto parziale chiude i giochi sul 10-3. A segno per la formazione ciociara Claudio Cipriani con una doppietta e il capitano Simone Onida.

Questo il commento dell’attaccante Simone Maramao al termine dell’incontro: “Abbiamo approcciato male la gara e siamo andati subito sotto 4-1. Abbiamo poi provato a reagire nel secondo quarto ma la squadra di casa è stata molto brava nel chiudere le nostre azioni d’attacco. In difesa abbiamo fornito una prestazione migliore rispetto alle ultime uscite ma dovevamo fare sicuramente qualcosa in più in fase d’attacco per contendere il match. Ci ritufferemo in vasca con impegno già dal prossimo match di Sabato prossimo contro la Juventus.”.

Prossimo impegno per i ciociari Sabato Prossimo alle ore 19.30 contro la Juventus Nuoto allo Stadio del Nuoto di Frosinone.

ANTARES NUOTO LATINA – BELLATOR FRUSINO 10-3

(4-1)(0-0)(3-1)(3-1)

BELLATOR FRUSINO: Acuna, Rossi, Cipriani L., Detti, De Matteis, Maramao, Grammaldo, Campagiorni, Severa, Onida 1, Roccatani, Cipriani C. 2, Perna. All. Spaziani. Per quanto riguarda le giovanili sono arrivate una vittoria ed una sconfitta. La Juniores guidata da coach Mirko Spaziani si è imposta 15-4 contro la Vigor Perconti, mentre i Ragazzi guidati da coach Umberto Carotenuto sono stati sconfitti in casa 8-18 dalla CC Lazio Waterpolo.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Eccellenza – Mister Di Rocco saluta il Ferentino. Il club: “Dispiaciuti ma grati per quanto ha fatto”

La società amaranto saluta l'allenatore che ha dovuto rinunciare al ruolo per esigenze familiari e personali

Motori – Campionato Italiano Slalom, ufficiale l’iscrizione del santopadrese Adriano Ricci

Prosegue intanto il conto alla rovescia per l’atteso appuntamento con la 20^ edizione della Slalom Città di Santopadre

Motori – Rally del Lazio Cassino: si guarda al futuro e si lavora già per la nuova edizione

Max Rendina: “Si tratta di una manifestazione destinata a crescere, stiamo lavorando ad un nuovo step per il 2025”

’Diamo un gesto d’amore’, sport e sociale si incontrano: lo speciale regalo del Ferentino Calcio

Eccellenza - Il Ferentino ha omaggiato agli allievi partecipanti con una settimana di scuola calcio gratuita

Serie D – Sora nel segno della continuità: mister Campolo e il portiere Simoncelli ancora in bianconero

Serie D - Primi tasselli confermati per la prossima stagione: un segnale forte da parte del club che vuole continuare sulla strada solcata

Pallanuoto – La Bellator chiude all’ottavo posto dopo la sconfitta nel derby

Serie C - Coach Spaziani: "Abbiamo approcciato l’incontro male e tutte le volte che siamo andati sotto non siamo mai riusciti a recuperare"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -