Pallanuoto Serie C, Frosinone sconfitto dalla capolista Ede Nuoto

Il Frosinone Pallanuoto va vicino all’impresa, gioca per larghi tratti alla pari contro l’Ede Nuoto capolista, ma perde 11-15

Serie C, Frosinone Pallanuoto – Ede Nuoto 11-15 (3-5, 3-3, 2-4, 3-3)

Un vero peccato. Il Frosinone Pallanuoto va vicino all’impresa, gioca per larghi tratti alla pari contro l’Ede Nuoto capolista, ma perde 11-15. Sabato 28 maggio, allo Stadio del Nuoto di Frosinone, i ciociari provano il colpaccio per dare nuova linfa al proprio campionato. Ma sono davvero tanti, troppi gli errori offensivi in casa gialloblù, che spesso poi spianano la strada al micidiale contropiede avversario e portano i 3 punti sulla via di Roma.

I giovanissimi gialloblù peccano a tratti di inesperienza anche nella gestione del pallone, prestando così il fianco alle ripartenze veloci degli ospiti. Il Frosinone rimane così a 9 punti in classifica e si prepara ad affrontare giovedì 2 giugno la Swim Action nel recupero della prima giornata di ritorno. Alla fine della stagione manca ancora tanto e i ragazzi di coach Spinelli non devono abbassare la guardia: già dalla prossima bisogna tornare a far punti.

Queste le parole dell’allenatore Fabrizio Spinelli: «Mi aspettavo tutt’altra prestazione dai miei ragazzi. Purtroppo non siamo proprio scesi in acqua e sono tornati alla luce vecchi errori. Nonostante questo, a fine secondo tempo eravamo ancora in partita. Poi gli avversari hanno piazzato un vantaggio che hanno mantenuto fino al fischio finale. Per fortuna giovedì giochiamo subito per il recupero della 1ª giornata di ritorno».

Frosinone Pallanuoto: Fiorini R., Mercadante 1, Marzocchi, Nicolia, Pisa R. 2, Pisa L. 4, Quadrini, Ceccarelli F. 3, Bravo, Ricci 1, Ceccarelli S., Fiorini L., Saltarelli. TPV: Fabrizio Spinelli.

Arbitro: Andreoli.

Andrea Esposito Addetto stampa Frosinone Pallanuoto

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Serie C F – Successo del Frosinone in casa del Palermo: le ciociare si impongono di misura 1-2

Serie C Femminile - La partita per le giallazzurre inizia in discesa con la rete siglata nel primo quarto d’ora da Sgambato

Atletica – Tornano le “Corsa dell’Acqua”: tappe ad Anagni ed Isola del Liri

Tornano le "Corsa dell'Acqua": due tappe dedicate allo sport...

Eccellenza – Pareggio a reti inviolate in un match combattuto tra Ferentino e Astrea

Finisce 0 a 0 il match: è stata una gara molto fisica dove le difese hanno avuto nettamente la meglio sugli attacchi

Volley – Eagles Ceccano in scioltezza: 3-0 sul Frascati. E ora un finale di stagione di fuoco!

Serie D - Nonostante le assenze di Vitaterna, Mastroianni e Casalese la gara non è mai stata in discussione

Serie D – Cassino in rimonta: pareggio 1-1 contro la Flegrea Puteolana

La squadra di mister Imperio Carcione cercherà di difendere la posizione playoff e di prepararsi al meglio per gli eventuali spareggi

Promozione – Ceccano ‘super’, i rossoblù calano il poker contro il Lariano

Gli uomini di mister Fumagalli si impongono in casa con i gol di Compagnone, Movila, Bucciarelli e Baldassarre
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -