Pallanuoto – Weekend di sconfitte per le Giovanili del Frosinone

JUNIORES, R.N. Roma Vis Nova – Frosinone Pallanuoto 8-6

Penultima giornata di campionato per la Juniores del Frosinone Pallanuoto. Allo Stadio del Nuoto di Monterotondo, i ragazzi di coach Massimiliano Murgia perdono 8-6 contro la R.N. Roma Vis Nova. Partita equilibrata, con i gialloblù sempre a rincorrere i padroni di casa. Buona la prestazione di squadra, anche dei giovani sotto categoria convocati per l’occasione. Ultima partita dell’anno sabato 1 giugno, ore 21:00 tra le mura amiche dello Stadio del Nuoto di Frosinone.

Le parole dell’allenatore Massimiliano Murgia: «Complessivamente i ragazzi mi sono piaciuti. Forse siamo ancora troppo distratti in difesa per poter far meglio. In queste ultime partite del campionato di categoria, già stiamo convocando e osservando i ragazzi più piccoli (anche classe 2010 e 2011, ndr) per valutare un loro futuro inserimento in pianta stabile nelle categorie superiori».

Frosinone Pallanuoto: Riggi, Caciolo, Cecconi, Grimaldi, Sapio, Rea, Verdicchio, Bravo, Maura, Vallecorsa, Di Pofi, Venditti, – . TPV: Massimiliano Murgia.

ESORDIENTI, Ambra Nuoto Latina – Frosinone Pallanuoto 11-4

Nella penultima giornata di campionato élite, arriva una sconfitta per gli Esordienti del Frosinone Pallanuoto. I giovani leoni di coach Federico Ceccarelli perdono 11-4 contro l’Ambra Nuoto Latina e si classificano matematicamente come quarta forza della regione. Un risultato incredibile, che riempie d’orgoglio società e staff tecnico. Tornando alla cronaca, i gialloblù giocano bene e tengono il campo per la prima metà della gara. Poi, la maggiore fisicità e qualità degli avversari viene fuori e il risultato finale ne è la conseguenza.

Le parole dell’allenatore Federico Ceccarelli: «Siamo molto soddisfatti, contentissimi di esserci confrontati con le migliori realtà della regione per questa categoria. A inizio stagione non avremmo mai pensato di poter arrivare a giocare in questo girone, tra le prime quattro del Lazio. È un traguardo che ci riempie d’orgoglio e proprio per questo giocheremo al massimo fino alla fine, anche contro la Roma Nuoto già campione regionale».

Frosinone Pallanuoto: De Angelis, Grande, Ciolli, Plocco, Bravo, Saccucci, Salvatori, Cecconi, Nardelli, Pizzalla, Gaetani, Riggi, Grimaldi. TPV: Federico Ceccarelli.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Serie D – Pari a reti bianche tra Monterotondo e Cassino: azzurri ancora in testa alla classifica

Nel girone G gli uomini di mister Carcione condividono il primato con il Gelbison, a quota 38. Domenica prossima si torna al 'Salveti'

Prima Categoria – Finisce a reti inviolate tra Acul Ceccano Omnia e Virtus San Michele e Donato 

Uno zero a zero che mantiene i ciociari un punto sotto ai pontini, mentre le altre allungano in vetta alla classifica

Serie D – Nulla di fatto tra Notaresco e Sora: finisce 0-0

Partita poco spettacolare, giocata con un clima rigido e ventoso, con un risultato che serve poco alle due squadre

Under 16 e Under 15 – Il punto degli allenatori del Frosinone: parola a Centioni e Durante

Una sconfitta ed un pareggio per l’U16 e l’U15: così hanno chiuso il 2024 le due formazioni in questione del settore giovanile giallazzurro

Serie D – Sora in cerca di riscatto: a Notaresco la sfida crocevia per la salvezza

L'appuntamento è per domani, domenica 12 gennaio, alle ore 14.30 presso lo stadio 'Vincenzo Savini' di Notaresco

Sci – Al via il ‘Trofeo Caffè Cialdoro’, grande attesa per gli atleti ciociari

Domenica a Campo Felice prende ufficialmente il via il calendario agonistico del Comitato Regionale Lazio – Sardegna
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -