‘Panoramica Canternorace’, la prima gara podistica del Lago: 12 km tra sport e natura

Fumone - Il ritrovo sarà alle ore 8 mentre la partenza è prevista alle ore 10 di domenica 23 aprile. Iscrizioni aperte fino al 20

Si terrà presso il Lago di Canterno, grazie all’organizzazione della Pro loco di Fumone e al patrocinio comunale, la prima gara “Panoramica Canternorace”, un evento da dodici km percorso misto lungo il Lago. 

L’appuntamento è all’Oasy Park, in via vicinale Canterno, e le iscrizioni sono aperte al sito www.raceservice.it fino al 20 di aprile. Il ritrovo sarà alle ore 8 mentre la partenza è prevista alle ore 10 di domenica 23 aprile. Per ulteriori info è possibile rivolgersi al Presidente della Pro loco al 3381532558.

“Un evento sportivo – ha spiegato Michele Cecchetti, presidente Pro loco – che raccoglierà tanti atleti in un’area straordinaria che è stata notevolmente valorizzata in questi anni. La considero una ulteriore possibilità di promozione del Lago di Canterno, della nostra riserva naturale e, più in generale, del nostro territorio. Ringrazio i consiglieri comunali, tutto il direttivo e i volontari Pro Loco per la preparazione di questa prima edizione. Abbiamo riscontrato un enorme entusiasmo di tutti gli enti affiliati, che ringrazio per la collaborazione, certi che l’evento avrà un grande riscontro”.

“Sport e natura – ha proseguito il sindaco di Fumone, Matteo Campoli – rappresentato il giusto binomio che caratterizzerà questa gara podistica, che come Ente abbiamo da subito sostenuto. Voglio ringraziare gli organizzatori, la Pro Loco, i tanti che collaboreranno per la riuscita della manifestazione. Fumone continua a confermarsi comune centrale di eventi importanti anche grazie a chi collabora quotidianamente con la nostra amministrazione per la crescita e lo sviluppo del nostro meraviglioso borgo”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Serie D – Sora al debutto in campionato, domani appuntamento ‘amarcord’ a Giulianova

Serie D - Appuntamento a domani, domenica 7 settembre, alle ore 15.00 presso lo stadio ‘Rubens Fadini’ di Giulianova

Motori – “Un calcio al via”: la partita dei piloti inaugura il Rally del Lazio Cassino 2025

Martedì 9 settembre alle ore 20:00 si disputerà la gara tra piloti e lo Sporting Pontecorvo 1926, squadra di Seconda Categoria

Coppa Italia Eccellenza – Il Ceccano ribalta il Salaria: Pompili torna al gol e firma la rimonta rossoblù

Al “Popolla” i rossoblù hanno superato il Salaria FC con il risultato di 2-1, dimostrando carattere, determinazione e unione

Serie D – Tre nuovi volti e un addio: così si chiude il mercato del Sora

Serie D - Il Sora Calcio 1907 si rinnova con gli arrivi di Pecchia, Bonofiglio e Politi, mentre Villari saluta

Volley – L’Eagles Ceccano torna al lavoro. Coach Giacchetti: “Voglio una squadra umile”

Serie C - La fase di pre-season della Eagles Volley prevede un primo periodo di 15 giorni di rinforzo muscolare sulla sabbia

Bocce – I giovani ciociari Lorenzo Miele, Stefano Miele e Roberto Gentili ai campionati Juniores

Presso il Comune di Arce, il Sindaco Luigi Germani ha accolto gli atleti del Circolo Bocciofilo Comunale “Giuseppe Corsetti”
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -