Partita del cuore, l’hair stylist dei campioni arriva dalla Ciociaria

Nel team della Partita del Cuore anche un ciociaro. Daniele De Alescandris sarà l'hair stylist dei campioni

La Partita del cuore quest’anno ritorna in Rai passando da Canale 5 a Rai 2. L’appuntamento è fissato per mercoledì 7 settembre in prima serata, a partire dalle 21:15, con tanti nomi importanti. Da Gianni Morandi a Francesco Totti, da Sangiovanni ad Enrico Ruggeri passano per RkomiAlessandro Cattelan e tanti altri. Allo Stadio Brianteo di Monza la Nazionale Cantanti sfiderà il Charity Team 45527.

L’evento televisivo a scopo benefico sarà condotto da Simona Ventura. Gli sms inviati al numero 45527, unitamente al ricavato dalla vendita dei 16.000 biglietti disponibili per l’evento, andranno a sostegno del Paese Ritrovato de “La Meridiana Società Cooperativa Sociale” per le persone colpite da Alzheimer e in favore dei bambini del “Comitato Maria Letizia Verga per lo studio e la cura della leucemia del bambino”.

L’hair stylist dei campioni arriva dalla Ciociaria

A due giorni dal fischio d’inizio fervono i preparativi per l’atteso evento. Nel team della Partita del Cuore anche un ciociaro. Daniele De Alescandris sarà, infatti, l’hairstylist dei campioni. Alla guida del ‘Barber Salon De Alescandris’ di Ceccano, Daniele non è nuovo a questo genere di appuntamenti.

Prima dello stop forzato dovuto alla pandemia, ha già fatto parte dello staff della Partita del Cuore nelle passate edizioni. De Alescandris ha lavorato anche per diversi programmi Rai, come Ballando con le Stelle, ma anche per vari format di Mediaset.

“Sono soddisfatto ma soprattutto emozionato. Partecipare a questo evento è sempre una grande emozione, soprattutto perché il ricavato andrà in beneficenza a chi ne ha bisogno”. – Ha spiegato Daniele De Alescandris che oggi, con il suo staff, arriverà a Monza.

Un impegno ed una passione, quelli per il suo lavoro, che Daniele, 42 anni, porta avanti da quando ne aveva 14. Grazie alla sua arte è riuscito ad affermarsi nel panorama televisivo internazionale curando l’hair style di numerosi campioni proprio per gli appuntamenti con la Partita del cuore. Tanti gli scatti collezionati gelosamente da Daniele, da quello con Buffon a quello con Morandi. Non resta che attendere il prossimo 7 settembre per la Partita del cuore, con un occhio attento ai capelli dei campioni che porteranno la firma dell’hairstylist di casa nostra, Daniele De Alescandris.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Pigiama Run al Parco Matusa, Frosinone corre in pigiama per i bimbi oncologici: il 26 l’evento

La LILT Frosinone, con il supporto organizzativo di OPES Frosinone e Atletica Frosinone, invita tutta la provincia a partecipare

Festival della Cultura, domani e lunedì grandi ospiti a Castelliri: il programma della quarta edizione

“Forze in movimento: corpi, confini e cambiamenti” è il tema centrale di questa edizione. Due serate all'insegna della cultura

L’arte di Toni Belfatto al Principato di Monaco. L’esperto di bellezza tra gli artisti internazionali selezionati per “Chokolashow”

Belfatto: "Diverse espressioni artistiche di tutto il mondo si ritrovano in un’iniziativa lodevole per sostenere chi ne ha più bisogno"

La luce di Sofia Evangelisti, 9 anni e già scrittrice: così è nata ‘Alba, la figlia del Sole’

La piccola e talentuosa autrice di Ceprano racconta la sua passione e promette di tornare in autunno con un nuovo libro

60 anni di guidismo a Frosinone, domani e domenica l’evento per valorizzare storia e impegno degli scout

Appuntamento presso la villa comunale con una mostra dedicata alla storia del guidismo locale e la presentazione del volume celebrativo

Madonna di Loreto, dopo 45 anni torna la festa nella storica chiesa de La Cona: il programma

Arpino - Dopo 45 anni si torna a festeggiare la Madonna di Loreto nella storica chiesa de La Cona a Venditti. I ringraziamenti al comitato
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -