Patrica, a breve la riapertura del centro anziani

Il Centro Anziani diventa APS. A breve la riapertura. L'annuncio arriva dal sindaco della città, Lucio Fiordalisio

Patrica- Il Centro Anziani diventa APS. A breve la riapertura. L’annuncio arriva dal sindaco Lucio Fiordalisio.

“La Pandemia ha condizionato la nostra vita e quella della realtà associative locali. Gli anziani più di tutti hanno sofferto delle tante restrizioni e il Centro Anziani è stato per molto tempo chiuso o aperto temporaneamente. Tra qualche settimana – annuncia il primo cittadino – finalmente la sede verrà riaperta e tornerà ad essere luogo di incontro per tante persone.

Come Amministrazione abbiamo effettuato tutti i passaggi tecnici per cambiare lo Statuto del Centro trasformandolo in APS e dopo mesi di burocrazia siamo arrivati alla conclusione. Ringrazio l’Assessore Ilaria Perini per aver seguito tutto l’iter e aver affiancato il nuovo direttivo nella fase di costituzione. Un sentito ringraziamento alla precedente gestione per l’ottimo operato svolto e un caro benvenuto alla nuova squadra e al Presidente Mario Vona. Sono certo che ill Centro Anziani tornerà ad essere punto di riferimento ed esempio di socializzazione per tutti noi”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Automotive a rilento: “Ritardi nelle consegne anche per i noleggi”

Codici: "Irregolarità nella gestione degli ordini e nel trattamento dei consumatori, anche a livello di clausole contenute nei contratti"

Il 2 febbraio torna la Giornata Nazionale di prevenzione dello spreco alimentare

La frutta l’alimento più sprecato del pianeta, in Italia si gettano individualmente 30, tre grammi di frutta alla settimana, segue l’insalata

Alimentare, il caro-prezzi pesa sui consumi ma riduce anche gli sprechi

Il 2023 si apre con una buona notizia sul fronte dello spreco alimentare, con una diminuzione del 12% rispetto al 2022

Servizio Civile, come candidarsi per i progetti di Enapa-Confagricoltura: impegno per l’inclusione

Sono undici i progetti che riguardano l’inclusione dei giovani, la tutela e i diritti dei cittadini contro le disuguaglianze e non solo

“Giardiniere d’arte per giardini e parchi storici”, arriva il bando per progetti formativi

Possono presentare la proposta progettuale gli operatori della formazione. Il bando pubblicato sul sito della Regione Lazio

Fondi del Pnrr sotto la lente della commissione antimafia

Ottaviani: “Lo scopo è quello di evitare che organizzazioni criminali, in Italia o all’estero, possano distrarre risorse”