Patrica – Al via un ricco calendario di eventi per l’estate: gli appuntamenti

Le Associazioni, i commercianti, i singoli cittadini e gli Sponsor hanno dato impulso alla realizzazione del Progetto

Patrica – Un calendario di iniziative di qualsiasi genere, culturale, teatrale, sportivo e naturalistico, due mesi di attività, tante le Associazioni, i commercianti, i singoli cittadini e gli Sponsor che hanno dato impulso alla realizzazione del Progetto.

Non mancheranno come sempre, le consuete installazioni artistiche, ecco perché quest’anno il Centro Storico di Patrica si trasformerà in #BorgodiSeta, un percorso itinerante dedicato alla moda e ideato da Tessuti Fini.

La rassegna di eventi coinvolge giovani, meno giovani e tanti artisti di Patrica, immancabili sono poi le attività finalizzate alla valorizzazione degli spazi aperti, yoga, fitness, camminate nei sentieri e pedalata ecologica.

“Il tema centrale tuttavia resta la musica, moltissime le esibizioni concertistiche e le serate danzanti che animeranno il territorio e il Borgo Lepino – dichiara il Primo cittadino Lucio Fiordalisio – siamo molto soddisfatti del Programma Estivo, anche quest’anno offriamo tante opportunità di divertimento e svago ai nostri cittadini e ai tanti turisti che scelgono Patrica come residenza e luogo turistico. Ci tengo a sottolineare che all’interno del periodo estivo sono già diversi i servizi e i progetti ben avviati, penso al Centro Estivo per i ragazzi e al Soggiorno per gli Anziani che hanno riscontrato molte iscrizioni e tanta soddisfazione. Il lavoro è tanto e senza soste, ma ritengo che la sinergia tra Amministrazione e Uffici stia funzionando egregiamente, oggi il Paese brulica di attività e dinamismo e la cittadinanza risponde bene a quanto messo in campo. Buona Estate Patricana a tutti!”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Festival della Cultura, domani e lunedì grandi ospiti a Castelliri: il programma della quarta edizione

“Forze in movimento: corpi, confini e cambiamenti” è il tema centrale di questa edizione. Due serate all'insegna della cultura

L’arte di Toni Belfatto al Principato di Monaco. L’esperto di bellezza tra gli artisti internazionali selezionati per “Chokolashow”

Belfatto: "Diverse espressioni artistiche di tutto il mondo si ritrovano in un’iniziativa lodevole per sostenere chi ne ha più bisogno"

La luce di Sofia Evangelisti, 9 anni e già scrittrice: così è nata ‘Alba, la figlia del Sole’

La piccola e talentuosa autrice di Ceprano racconta la sua passione e promette di tornare in autunno con un nuovo libro

60 anni di guidismo a Frosinone, domani e domenica l’evento per valorizzare storia e impegno degli scout

Appuntamento presso la villa comunale con una mostra dedicata alla storia del guidismo locale e la presentazione del volume celebrativo

Madonna di Loreto, dopo 45 anni torna la festa nella storica chiesa de La Cona: il programma

Arpino - Dopo 45 anni si torna a festeggiare la Madonna di Loreto nella storica chiesa de La Cona a Venditti. I ringraziamenti al comitato

“L’anima verde della Valle del Sacco: sapori e paesaggi”, Morolo celebra la sostenibilità tra gusto e territorio

Un eco-evento, che unisce la bellezza del paesaggio alla bontà dei prodotti locali, organizzato per domani da Fare Verde Morolo
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -