Patrica, manto stradale ripristinato sulle strade

Effettuati i lavori in Via Licinio Refice, Via Porta a Valle, Via Cardigna, Via Tufo Varaccani e in Via Quattro Strade


Patrica – Sono stati effettuati i lavori di sistemazione del manto stradale in Via Licinio Refice, Via Porta a Valle, Via Cardigna, Via Tufo Varaccani e in Via Quattro Strade.

“Un intervento richiesto personalmente ad Acea in coordinamento con l’Ufficio Tecnico del Comune di Patrica – spiega l’Assessore Curzio Borsellino – reso necessario a seguito dei molteplici interventi sulla rete idrica effettuati dalla Società sui tratti stradali in questione. Nello specifico sono stati asfaltati 30 metri in Via Licinio Refice nel Centro Storico, e sono stati ripristinati i tratti di pavimentazione stradale in Via Porta a Valle, Via Cardigna, in Via Tufo Varaccani e in Via Quattro Strade a seguito dei lavori di riparazione di perdite d’acqua.

Ci tengo a ringraziare l’Ufficio direzione lavori per essere intervenuti in maniera tempestiva e per l’ottimo lavoro svolto. Inoltre, è stato presentato alla STO un progetto di un milione di euro rientrante nel piano degli investimenti, che permetterà l’incremento di tratti fognari mancanti sul territorio. Giovedì verrà effettuato un primo sopralluogo da parte degli Uffici competenti”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Da luglio lo Spid rischia di diventare a pagamento: cosa cambia

Bloccati i finanziamenti pubblici per i fornitori di identità digitale. Il Codacons: "Situazione lesiva dei diritti dei consumatori"

Ascensore rotto nella palazzina Ater: Iannarilli replica ancora

Frosinone - Iannarilli: "L’Ater ha adempiuto ai suoi doveri e si è prodigata affinché le procedure fossero evase correttamente"

Il ruolo strategico dei CAT: Confcommercio e Confesercenti incontrano l’Assessore Angelilli

Consulenza, formazione, accesso al credito, innovazione e digitalizzazione sono stati gli asset di riferimento dell’incontro

Big bench community project, a Fiuggi il secondo convegno nazionale: missione turismo

Il circuito Big Bench è impegnato nella promozione del territorio e nella valorizzazione delle eccellenze naturalistiche ed enogastronomiche

Bollette, con l’arrivo del caldo c’è la stangata estiva su quella della luce

Accensione anticipata di condizionatori e ventilatori fa salire spesa per le famiglie. Prezzi dell'elettricità in aumento del +6%

Via Francigena patrimonio Unesco: ecco le novità sull’autostrada del Medioevo

Sulla Via Francigena si incontrano pellegrini provenienti da Stati Uniti, Canada e Brasile: l'obiettivo è raggiungere le 100.000 presenze
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -