Diverse abitazioni ed attività commerciali, su via Casilina, nel tratto in cui incontra via Guardiola, nel territorio comunale di Colfelice, sono rimaste senza energia elettrica: sembrerebbe che la causa del disservizio sia da attribuire ad un cavo elettrico tranciato nell’ambito dei lavori per la posa dei cavi della fibra ottica. Danni anche alla condotta del gas, pare sia stato tagliato uno dei tubi che trasporta il combustibile.

Sul posto sono immediatamente accorsi i Vigili del Fuoco, per individuare con precisione la perdita di gas e ripristinare le normali condizioni di incolumità. In ausilio i volontari della Protezione Civile di Colfelice – Massimo Nardone e Francesco Di Rienzo. Si attende l’arrivo della squadra di pronto intervento inviata dalla ditta che eroga il servizio. In loco anche la pattuglia dei Carabinieri, per consentire tutte le operazioni in totale sicurezza. Si sta procedendo con la chiusura del tratto di strada interessato dalla perdita di gas per ragioni di sicurezza.


Aggiornamento: dopo ore di lavoro da parte dei tecnici dell’azienda, gli interventi di ripristino sono terminati e il tratto è stato riaperto al transito.
